ASN240 - Prestazioni eseguite

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ASN240 - Prestazioni eseguite

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Posizione nel menu

1.Assist 2.0

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3.Visualizzazioni

4.Prestazioni/materiali intervento

 

Logica generale

 

Questa funzione permette di consultare per periodo la situazione delle prestazioni/materiali presenti negli interventi effettuati.

La funzione è realizzata con la logica delle griglie evolute

 

Configurazioni possibili

 

Gruppo

Parametro

Note

assist

tipo-colore-righe-vis-chiamate

 

assist

gestione-gruppo-aziende

 

ass-chiam

intervento-piu-giorni

 

azienda

gestione-brand-marchio

 

 

Maschera del programma

 

La maschera è divisa in due pagine.

 

Pagina 1 - Filtri

 

Situazione intervento

Permette di selezionare lo stato degli interventi da esaminare:

"P": Interventi chiusi e pre-chiusi

"C": Interventi solo chiusi

 

Prestazioni

Materiali

Questi due campi di spunta permettono di scegliere se estrarre solo le prestazioni, i materiali o tutto.

Almeno uno dei due check è obbligatorio. Default su entrambi.

 

Cliente di fatturazione

Cliente di fatturazione di cui filtrare gli interventi

 

Brand

Brand di cui filtrare gli interventi

Campo richiesto solo se la configurazione gestione-brand-marchio è attiva

 

Azienda

Azienda del gruppo di cui filtrare gli interventi

Campo richiesto solo se la configurazion gestione-gruppo-aziende è attiva

 

Cliente

Cliente assistito di cui filtrare gli interventi

 

Periodo intervento

Indicare il periodo (da data a data) da esaminare.

Il programma estrarrà i dati per tutti gli interventi nel periodo.

 

Periodo su

Lista di selezione che permette di scegliere su quale data effettuare il filtro

Valore

Descrizione

Note

A

Assegnazione

La data di assegnazione dell'intervento

I

Esecuzione intervento

La data di esecuzione intervento "ufficiale", presente sulla testata dell'intervento

D

Esecuzione dettaglio

La data di esecuzione intervento presente sul dettaglio intervento

 

Tecnico

Eventuale tecnico per cui filtrare i dati estratti.

Se indicato, saranno estratti solo i movimenti che sugli interventi sono collegati direttamente al tecnico

NB: non saranno considerati eventuali dettagli di intervento non collegati direttamente al tecnico, anche se il tecnico è colui che ha eseguito l'intervento.

 

Prestazione/materiale

Codice prestazione o materiale di cui filtrare i dettagli intervento

 

Serial number

Se indicato, saranno estratti i dettagli per gli interventi effettuati su chiamate collegate al serial number.

 

 

Pagina 2 - Risultati.

 

Nell'area di dettaglio è presente una griglia che mostra i risultati del filtro effettuato.

 

Ogni riga corrisponde ad un dettaglio intervento trovato.

 

Etichetta

Contenuto

Chiamata

Id chiamata

Intervento

Id intervento

Data assegnazione

Data assegnazione

Data intervento

Data esecuzione intervento

Data dettaglio

Data esecuzione intervento su dettaglio

Cliente fatturazione

Dati relativi al cliente di fatturazione

Ragione sociale cliente fatturazione

Cliente

Dati relativi al cliente assistito

Ragione sociale cliente

Id Destinazione

Dati relativi alla destinazione diversa

Rag.soc. destinazione

Indirizzo destinazione

Tipo attività

Tipo attività collegato alla chiamata

Descrizione tipo attività

Brand

Brand collegato alla chiamata

Descrizione brand

Azienda        

Azienda del gruppo

Descrizione azienda

Classe

Classe di movimento:

Materiale

Prestazione

Merce

Dati relativi alla merce/prestazione

Quantità

Quantità dettaglio

Qta effettiva

Quantità effettiva

Qta originale

Quantità originale

Prezzo lordo

Dati con cui viene valorizzato il dettaglio intervento

Sconto 1

Sconto 2

Prezzo netto

Importo

Fatturare?

Valore della colonna "Fatturare" visibile sulla chiusura intervento

Id matricola

Dati relativi alla matricola assistita collegata al movimento, o - se assente - alla prima matricola presente sulla chiamata

Serial number

Note fatturazione

Note di fatturazione presenti sull'intervento

Note tecnico

Note del tecnico presenti sull'intervento

Magazzino

Magazzino su cui viene movimentato l'invervento

Magazzino secondario

Note movimento

Note presenti direttamente sul movimento analizzato

Documento

Riferimento al documento di magazzino collegato alla riga intervento

Fattura

Riferimento alla fattura con cui è stato fatturato il documento

Chiamata cliente

Riferimento chiamata del cliente

 

Elaborazione

 

L'utente dovrà indicare i filtri e premere "F7 - Filtra".

Nella griglia verrà restituito il risultato dell'elaborazione.

 

Qui sarà possibile premere il tasto funzione "F9 - Stampa": il programma estrarrà un report con il risultato dell'elaborazione.

 

Operazioni particolari

Dalla griglia di dettaglio potranno essere eseguite alcune operazioni particolari

Tasto funzione

Descrizione

F1

Apre la galleria immagini della chiamata

F3

Gestione intervento

F6

Gestione intervento eseguito

F7

Gestione chiamata

f8

Analisi chiamata (storico degli stati chiamata)

 

Informazioni modello di stampa

 

Includere i dati estratti da screens