Informazioni Generali
Se configurata la gestione dei reparti nelle configurazioni di gruppo, questa funzione permette di visualizzare e stampare tutti i movimenti registrati per ogni singolo reparto.
La maschera iniziale appare come in figura e risulta suddivisa in due aree principali:
Figura L.6.02
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione, i quali possono cambiare in funzione del campo su cui si è posizionati. La maschera iniziale presenta la seguente configurazione:
Figura L.6.03
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dalla maschera
•F3: Permette di aggiornare i valori inseriti
•F8: Permette di visualizzare il calendario
Campi di testata: Contiene i parametri da impostare per la visualizzazione dei movimenti, tra cui:
•Data inizio: Indica la data di inizio del periodo di tempo da prendere in considerazione. Tramite il tasto F8 è possibile visualizzare il calendario
•Data fine: Indica il termine del periodo di tempo da prendere in considerazione. Tramite il tasto F8 è possibile visualizzare il calendario
•Tipo Movimenti : In questo campo è necessario selezionare la tipologia di movimento da visualizzare. Le alternative sono: E: Tutte le Entrate, I: Uscite Interne, N: Entrate Interne, Q: Entrate da Acquisto, U: Tutte le Uscite, V: Vendita
•Classe Merce: Indica la categoria di merce da visualizzare. Le alternative sono: M: Solo Materiali, P: Solo Prestazioni, T:Tutto
•Valorizzazione: Indica il criterio utilizzato per valorizzare la merce. Le alternative sono: M: Prezzo Medio, U: Ultimo Acquisto, V: Valore Movimento
Selezionati i parametri desiderati, premendo F3 è possibile aprire il programma di richiesta di stampa per stampare le risultanze dell'elaborazione.