Informazioni specifiche per la gestione piping

Navigation:  Procedure > Administration > Riconoscimento informazioni >

Informazioni specifiche per la gestione piping

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Se configurato su Areagate, attraverso il piping di una casella di posta è possibile acquisire automaticamente chiamate da un sistema di generazione automatica chiamate.

Successivamente queste chiamate saranno acquisite dal gestionale: in questa fase, durante l'importazione su gestionale sarà effettuato il riconoscimento del testo della mail per ottenere informazioni da sostituire sulla chiamata.

 

Note tecniche

 

Il processo web che esegue la creazione delle chiamate, usa le chiamate "vuote" in stato "Z" create per i vari tecnici. Questo potrebbe creare in rari casi un conflitto di numerazione, se contemporaneamente viene creata una chiamata da APP e una da piping.

 
Per ovviare a questo, si può definire un tecnico fittizio da usare solo a questo scopo, e configurarlo nel parametro tecnico-piping

 

Per utilizzare nel modo corretto questa modalità si deve:

1.Creare il tecnico fittizio

2.Creare un numero alto di "chiamate bianche" per il tecnico fittizio (almeno 200).

3.Impostare il codice tecnico nel parametro tecnico-piping

4.Eseguire la sincronizzazione dei dati (SWA002).