Invio avviso al responsabile chiamata

Navigation:  Procedure > Assist > Invio avvisi >

Invio avviso al responsabile chiamata

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

 

Durante il processo di gestione chiamate esterne, a seguito dell'inserimento di una nuova chiamata, o un fase di variazione quando viene modificato il responsabile, è possibile inviare un avviso al responsabile stesso.

Attualmente l'avviso viene inviato solo via e-mail, e il testo inviato è fisso.

 

L'operazione viene effettuata solo se:

Il parametro di configurazione invio-email-a-resp vale "S"

Sulla chiamata è indicato un responsabile; inoltre il responsabile deve:

oEssere collegato ad un operatore codificato nell'applicazione (vedi Responsabili)

oNella tabella Operatori deve essere presente l'indirizzo di posta

oSulla postazione deve essere configurato l'invio di posta tramite Mymail

 

In presenza di questi requisiti, verrà inviato un messaggio di posta con testo:

 

"Nuova chiamata:  ..... per il cliente:  ........ "