Rinnovo contratti

Navigation:  Procedure > Assist > Contratti > Gestione chiamate programmate > Programmazione modo "A seguire" >

Rinnovo contratti

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Occorre prestare particolare attenzione al rinnovo dei contratti quando il "modo programmazione" è "B" (a seguire).

 

In questa modalità il rinnovo potrebbe avvenire in due situazioni diverse del contratto da rinnovare, in antitesi tra di loro:

 

Tutte le chiamate del contratto da rinnovare sono chiuse:

oDurante la chiusura dell'ultima chiamata del contratto precedente il sistema si è accorto che la chiamata successiva cadrebbe al di fuori del contratto, quindi ha dato una segnalazione e si è fermato

oIn fase di rinnovo il programma crea automaticamente la prima chiamata del contratto, partendo dalla data esecuzione dell'ultimo intervento

L'ultimo intervento deve essere ancora eseguito (o è stato eseguito, ma non è risolutivo):

oIn fase di rinnovo il sistema si accorge che il contratto da rinnovare non è completo, e quindi non crea nessuna nuova chiamata

oDurante l'esecuzione dell'ultimo intervento sul contratto vecchio, il sistema creerà automaticamente la prima chiamata sul nuovo contratto

Se invece l'intervento è chiuso ma non risolutivo, la creazione della nuova chiamata avverrà quando sarà aperto ed eseguito il nuovo intervento.