Configurazioni

Navigation:  Procedure > Assist > Messa a riposo / riparazione > Configurazioni necessarie >

Configurazioni

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Configurazioni da attivare:

 

Gruppo

Parametro

Fase interessata

Note

assist

merce-ritiro-nuovo-sn

Chiusura intervento nel quale si carica l'oggetto da riparare

E' necessario indicare un codice merce da utilizzare nella chiusura intervento da App quando non è possibile identificare il codice merce corrette Es. "Merce per ritiro matricola senza s/n". In chiusura intervento da gestionale, questa merce dovrà essere sostituita con un codice merce corretto e attribuito un nuovo serial number

entrate

cau-riparazione-assist

Carico da cliente degli oggetti da riparare

Quando viene eseguito un carico da cliente, se è della causale configurata verrà innescata la creazione delle matricole, e di conseguenza delle chiamate di riparazione

entrate

tipo-matricola-da-riparare

Carico da cliente degli oggetti da riparare

Tipo matricola usato nella creazione di nuove matricole di assistenza, in caso di creazione durante il carico da cliente.

ass-strum

modalita-doc-riconsegna

Creazione documento di riconsegna dell'oggetto riparato

Deve essere stabilita la modalità di creazione della riconsegna, se creazione DDT o (preferibile) ordine dal quale creare il DDT

ass-strum

doc-riconsegna-con-matricola

Creazione documento di riconsegna dell'oggetto riparato

Attivare per scaricare la matricola dal magazzino (tracciabilità s/n)