Configurazioni da attivare:
Gruppo |
Parametro |
Fase interessata |
Note |
assist |
Chiusura intervento nel quale si carica l'oggetto da riparare |
E' necessario indicare un codice merce da utilizzare nella chiusura intervento da App quando non è possibile identificare il codice merce corrette Es. "Merce per ritiro matricola senza s/n". In chiusura intervento da gestionale, questa merce dovrà essere sostituita con un codice merce corretto e attribuito un nuovo serial number |
|
entrate |
Carico da cliente degli oggetti da riparare |
Quando viene eseguito un carico da cliente, se è della causale configurata verrà innescata la creazione delle matricole, e di conseguenza delle chiamate di riparazione |
|
entrate |
Carico da cliente degli oggetti da riparare |
Tipo matricola usato nella creazione di nuove matricole di assistenza, in caso di creazione durante il carico da cliente. |
|
ass-strum |
Creazione documento di riconsegna dell'oggetto riparato |
Deve essere stabilita la modalità di creazione della riconsegna, se creazione DDT o (preferibile) ordine dal quale creare il DDT |
|
ass-strum |
Creazione documento di riconsegna dell'oggetto riparato |
Attivare per scaricare la matricola dal magazzino (tracciabilità s/n) |
|
|
|