Informazioni Generali
Attraverso questa funzione vengono impostate le abilitazioni degli utenti per utilizzare le tipologie di attività del CRM
La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in quattro aree principali:
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione i quali presentano la seguente configurazione:
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dalla maschera
•F2: Seleziona tutte le tipologie per abilitarle all'operatore in oggetto
•F3: Confermare le abilitazioni impostate ed uscire
•s-f4: Permette di aprire la funzione di amministrazione griglia
•Invio: Selezionare una tipologia attività alla volta
Campo di testa: Questa area contiene la descrizione dell'operatore per il quale si stanno abilitando i tipi di attività
Area dettaglio: Contiene i campi di dettaglio delle tipologia di attività, in particolare:
•Tipo attività: Visualizza la tipologia sulla quale si è posizionati
•Abilitato?: Se spuntato, indica che l'operatore in oggetto è abilitato a gestire questa tipologia di attività
Griglia: Contiene l'elenco delle tipologie di attività con la dicitura "abilitato" per quelli che possono essere gestiti dall'operatore in oggetto
Il programma inizialmente si posizionerà sul campo Tipo attività a partire dal quale si potrà scorrere l'elenco ed abilitare le tipologie desiderate. Al termine il tasto F3 consente di aggiornare le modifiche apportate