Informazioni Generali
Questo programma consente di apportare delle modifiche alla fase precedentemente eseguita.
La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in due aree principali:
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione, i quali possono cambiare in funzione del campo su cui si è posizionati. La maschera iniziale presenta la seguente configurazione:
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dal programma
•F3: Aggiornare le modifiche apportate
•F7: Accedere alla funzione allegati su attività
Campi di testata: Contiene i campi per la consultazione e la modifica delle informazioni dell'attività eseguite
•Utente attivo: Visualizza l'informazione sull'operatore che ha richiamato l'attività
•Utente: In questo campo viene mostrato l'utente/utenti destinatari dell'attività
•Tipo nom.: Visualizza la tipologia di nominativo*******
•Nominativo: Riporta il codice e la descrizione del nominativo per il quale è stato creato dossier e workflow
•Contatto: Riporta il codice e la descrizione dell'eventuale contatto inserito
•Step: Visualizza lo step del workflow riferito all'attività in oggetto
•Codice Dossier: In questo campo viene visualizzato il codice assegnato al dossier
•ID Dossier: In questo campo viene visualizzato il codice ID assegnato al dossier
•Tipo attività: In questo cmapo è possibile modificare la tipologia di attività inserita inizialmente. Tramite il tasto F8 è possibile selezionare la tipologia desiderata dalla tabella tipologie attività
•Num attività: Visualizza il numero dell'attività eseguita nel CRM
•Descrizione attività: Riporta l'oggetto dell'attività
•Note: In questo campo è possibile inserire un testo sottoforma di note
Il programma inizialmente si posizionera nel campo tipo nom a partire dal quale sarà possibile apportare modifiche alle informazioni contenute nell'attività eseguita. Al termine premendo il tasto funzione F3 verrà aggiornata l'attività