Gruppi documenti per tipi Dossier

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Gruppi documenti per tipi Dossier

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Informazioni Generali

 

Questo programma consente organizzare i documenti archiviati per ogni tipologia di dossier. Tali documenti possono essere generici al dossier o specifici per ogni attività eseguita nel dossier. La struttura prevede una cartella principale "documenti" nella quale possono essere inserite cartelle, cassetti, sottocartelle e sottocassetti

 

La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in due aree principali:

 

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Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione, i quali possono cambiare in funzione del campo su cui si è posizionati. La maschera iniziale presenta la seguente configurazione:

 

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da cui è possibile:

 

Esc: Uscire dal programma

F2: Permette di rinominare le cartelle inserite

F4: Consente di eliminare in modo definitivo i "raccoglitori" creati. Se un raccoglitore al suo interno accoglie cartelle/cassetti, non potrà essere eliminato previa eliminazione della struttura al suo interno contenuta

F5: Consente di aggiungere una cartella al disotto della raccolta "documenti"

F6: Permette di aggiungere un "cassetto" ovvero un raccoglitore che al suo interno potrà accogliere altri cassetti e cartelle

F7: Permette di aggiungere cartelle all'interno di dei cassetti

F8: Permette di inserire cassetti all'interno di altri cassetti

 

Campi di testata: Visualizza la tipologia di dossier per il quale si sta impostando la struttura della cartelle che accglieranno documenti

 

Area dettaglio: Consente di assegnare una descrizione ai gruppi di documenti che si sta creando

 

Struttura gruppi: Visualizza la struttura dei gruppi di documenti creata

 

Il programma si posizionerà inizialmente sulla cartella documenti, a partire dalla quale sarà possibile inserire cassetti e cartelle con i tasti funzione. Di seguito un esempio di una struttura di gruppi di documenti

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