Informazioni Generali
Questo programma consente di visualizzare i documenti archiviati per il dossier in oggetto, oppure aggiungere altri documenti inerenti.
La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in quattro aree principali:
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione, i quali possono cambiare in funzione del campo su cui si è posizionati. La maschera iniziale presenta la seguente configurazione:
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dal programma
•F2: Permette di rinominare i documenti inseriti
•F4: Consente di eliminare in modo definitivo i documenti inseriti. Se un raccoglitore al suo interno accoglie cartelle/cassetti, non potrà essere eliminato previa eliminazione della struttura al suo interno contenuta
•F5: Consente di aggiungere un documento alla raccolta. Il campo descrizione documento diventerà attivo.
•invio: Se presente, consente di aprire un allegato inserito in precedenza
Area dettaglio: Contiene il dettaglio del dossier per il quale consultare o archiviare dei documenti
•Tipo Dossier: Visualizza la tipologia del dossier in oggetto
•Dossier: Visualizza il codice del dossier
•ID: Visualizza il codice ID assegnato in fase di inserimento dossier
•Descrizione documento: Attivo in fase di inserimento di un nuovo documento, permette di assegnare un titolo allo stesso. Confermando l'inserimento si aprirà la finestra per l'acquisizione del file
Struttura documenti: Visualizza la struttura assegnata ai documenti del dossier in oggetto
Il programma si posizionerà inizialmente sulla cartella documenti, a partire dalla quale sarà possibile visualizzare i documenti archiviati ed aggiungerne di nuovi