Case 6332

Navigation:  »No topics above this level«

Case 6332

Return to chapter overview

NB: Le modifiche di questo case sono propedeutiche a quelle del case 6336: quindi le prove vanno fatto quando si effettuano le modifiche del case 6336.

 

CRM062 - Selezione destinatari

Nella linkage, alla tabella CRM062-SELEZIONATE aggiungere due elementi:

CRM062-FL-CC X(01)

CRM062-CC-INVIATA x(01)

togliendoli dal filler esistente.

 

Nella griglia di dettaglio, aggiungere una nuova colonna, chiamata "Notifica", che deve funzionare come "Risposta": se selezionata, attiva automaticamente la colonna "Selezionato". Se su un operatore viene effettuata la selezione sulla nuova colonna si dovra' restituire l'informazione in linkage nel campo CRM062-FL-CC.

 

 

Se si sta consultando una attività esistente, il programma chiamante potrebbe avere già inviato questi due flag attivi, in questo caso mostrare già il contenuto. Su un operatore dove CRM062-CC-INVIATA = "S", la notifica non potrà essere tolta, messaggio "Notifica già inviata".

 

NB:

è necessario che almeno un utente non abbia la colonna "Notifica" selezionata.

se viene selezionata "Notifica", l'utente deve avere un indirizzo di posta presente nella tabella operatori (PTO2-EMAIL)

 

 

POSTA - Invio messaggi di posta

Alla copy "UTILMYMAIL.CPY" aggiungere i parametri

MYMAIL-ESITO pic x(01)

MYMAIL-ESITO-MSG pic x(80)

 

Se MYMAIL-ESAMINA-ESITO = "O" (aggiungere questo stato alla documentazione della copy), l'esito non verrà notificato a video, ma si dovrà esportare il risultato che ora viene elaborato dal file di esito (vedi "d3-leggi-esito")

Se ESI-REC (21:20) vale "FAIL", restituire MYMAIL-ESITO = "F"

In tutti gli altri casi in cui viene prodotto e visualizzato un messaggio a video, non visualizzare il messaggio ma esportarlo su MYMAIL-ESITO-MSG.

 

COGSA603 - COGSA603

Programma nuovo

 

CRMS08 - CRMS08: Operazioni su attività CRM

 

Aggiungere operazione: Operazione: "INVIA-CC"