Tabella: ASNCHTES (an-name-24) Gestore: YSNCHTES |
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Testata chiamata |
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Nome campo |
Formato |
Note |
Template |
Valori possibili |
- 01 ACHT-REC |
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- 02 ACHT-REC-FISSO |
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- 03 ACHT-CHIA1 |
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- 04 ACHT-ID |
9(12) |
Id chiamata di assistenza |
ACHT-ID |
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- 03 ACHT-DATI |
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- 04 ACHT-DATA |
9(08) |
Data chiamata |
DATA |
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- 04 ACHT-ORA |
9(04) |
Ora chiamata |
ORA4 |
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- 04 ACHT-OGGETTO |
x(80) |
Oggetto della chiamata (descrizione breve) |
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- 04 ACHT-CLI-ASS |
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Cliente assistito Potrebbe non essere significativo, se il cliente assistito è un nominativo CRM |
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- 05 ACHT-CLI-ASS-TIP |
x(01) |
Tipo anagrafico |
ANA-TIPO |
C: Cliente F: Fornitore S: Socio |
- 05 ACHT-CLI-ASS-COD |
9(05) |
Codice cliente |
ANA-COD |
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- 04 ACHT-CLI-FAT |
|
Cliente di fatturazione |
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- 05 ACHT-CLI-FAT-TIP |
x(01) |
Tipo anagrafico |
ANA-TIPO |
C: Cliente F: Fornitore S: Socio |
- 05 ACHT-CLI-FAT-COD |
9(05) |
Codice cliente |
ANA-COD |
|
- 04 ACHT-TIP-ATT |
x(02) |
Tipo attività collegato alla chiamata NB: per “Torricelli”, se il cliente padre è TOTALERG i tipi attività da scegliere sono fissi |
ATPA-COD |
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- 04 ACHT-OPERATORE |
9(03) |
Codice operatore che ha inserito o ricevuto la chiamata |
PTOP-COD-3 |
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- 04 ACHT-PRIORITA |
x(03) |
Codice priorità assegnata. Dovrà essere controllata rispetto alla tipologia del cliente, se presente |
APRI-COD |
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- 04 ACHT-SCAD-DATA |
9(08) |
Data e ora scadenza Campi non obbligatori. Potrebbero venire calcolati automaticamente se nella tabella priorità sono valorizzati i campi relativi. |
DATA |
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- 04 ACHT-SCAD-ORA |
9(04) |
Ora |
ORA4 |
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- 04 ACHT-STATO |
x(02) |
Stato della chiamata In configurazione si definirà lo stato relativo all’apertura chiamata |
ASTC-COD |
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- 04 ACHT-FOR |
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Codice fornitore a cui è collegata la chiamata. Obbligatorio se lo stato chiamata lo prevede |
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- 05 ACHT-FOR-TIP |
x(01) |
Tipo anagrafico |
ANA-TIPO |
C: Cliente F: Fornitore S: Socio |
- 05 ACHT-FOR-COD |
9(05) |
Codice anagrafica clienti/fornitori |
ANA-COD |
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- 04 ACHT-ID-CONTRATTO |
9(12) |
Id contratto collegato alla chiamata |
ACNT-ID-CONTRATTO |
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- 04 ACHT-FL-CONTRATTO |
x(01) |
Chiamata da contratto? S/N Se ID-CONTRATTO e' significativo, impostare "S" |
SINO |
: Default campo N: No S: Si |
- 04 ACHT-AVVISA-CLIENTE |
x(01) |
Proviene dall'omonimo campo del contratto Il cliente va avvisato prima di assegnare la chiamata. Quindi l'intervento collegato avrà una data/ora assegnazione provvisoria che va confermata in fase di assegnazione tecnico |
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- 04 ACHT-SITUAZIONE |
x(01) |
" ": chiamata aperta e non assegnata, o con intervento non risolutivo "A": chiamata aperta assegnata (intervento da eseguire) "R": chiamata risolta (intervento eseguito risolutivo) "C": chiamata chiusa "Z": chiamata fittizia, creata "vuota" allo scopo di eseguire la prestampa di una chiamata con il codice a barre oppure sono associati ad un Tecnico x la procedura APP Mobile x gestire inserimenti chiamate sul dispositivo "V": chiamata da 'vistare': e' una chiamata ancora non assegnabile perc |
ACHT-SITUAZIONE |
: Aperta e non assegnata A: Aperta assegnata C: Chiusa R: Risolta (intervento eseguito risolutivo) V: Da vistare Z: Chiamata fittizia |
- 04 ACHT-CHIU-DATA |
9(08) |
Data chiusura |
DATA |
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- 04 ACHT-CHIU-ORA |
9(04) |
Ora chiusura |
ORA4 |
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- 04 ACHT-COMMESSA |
x(10) |
Codice commessa collegata alla chiamata |
TSC-COD |
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- 04 ACHT-SOTTOCOM |
x(10) |
Codice sottocommessa collegata |
TSC-SOT |
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- 04 ACHT-FASCIA-RIMB |
x(02) |
Codice fascia di rimborso applicata (prelevata dal cliente ma modificabile) |
AFRI-COD |
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- 04 ACHT-PROVENIENZA |
x(02) |
Codice provenienza chiamata, non obbligatorio |
APRV-COD |
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- 04 ACHT-NOTE |
x(2000) |
Descrizione estesa chiamata |
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- 04 ACHT-DOC-CLI-COD |
x(15) |
Riferimento a documento di entrata del cliente (documento con cui viene consegnato il materiale da riparare) |
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- 04 ACHT-DOC-CLI-DATA |
9(08) |
Data documento cliente |
DATA |
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- 04 ACHT-CHIAMATA-CLI |
x(30) |
Numero chiamata del cliente |
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- 04 ACHT-AUT-OPE |
9(03) |
Codice utente “autorizzatore” della chiamata Serve per la procedura di Endonova, perché ogni chiamata va autorizzata |
PTOP-COD-3 |
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- 04 ACHT-AUT-NOTE |
x(80) |
Motivazione dell’autorizzazione |
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- 04 ACHT-STATO-DISINF |
x(80) |
Descrizione stato disinfezione (serve solo ad Endonova) |
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- 04 ACHT-DST |
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Destinazione interessata alla chiamata |
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- 05 ACHT-DST-TIP |
x(01) |
Id destinazione |
DST-ID-TIP |
C: Corrispondenza D: Destinazione |
- 05 ACHT-DST-IDX |
9(04) |
Id destinazione |
DST-ID-IDX |
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- 04 ACHT-FL-ESTERNA |
x(01) |
Lavorazione esterna? Questo parametro per ora viene gestito solo nella procedura "Endonova" |
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- 04 ACHT-ID-MULETTO-SOST |
9(12) |
Id del muletto che viene consegnato in sostituzione alla matricola in riparazioneId matricola assistenza |
AMTR-ID |
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- 04 ACHT-CONTATTO |
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Contatto relativo al cliente che ha effettuato la chiamata |
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- 05 ACHT-CNT-TIP |
x(01) |
TIpo contatto |
RIF-TIP |
C: Contatto |
- 05 ACHT-CNT-COD |
9(10) |
Codice contatto |
RIF-COD |
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- 04 ACHT-CONTATTO-1 |
x(30) |
Persona che ha effettuato la chiamata (in alternativa al contatto, se non è ancora codificato) |
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- 04 ACHT-CLASSE |
x(01) |
Classe chiamata: "L": chiamata di tipo "riparazione in laboratorio" (Endonova) "C": chiamata standard con intervento presso cliente |
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- 04 ACHT-DOSSIER |
|
Chiave del dossier che è stato generato e abbinato alla chiamata |
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- 05 ACHT-DSR-KEY-TDO |
x(03) |
Tipologia dossier |
DSA-TDO |
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- 05 ACHT-DSR-NUM |
9(12) |
Numero dossier |
DSA-NUM |
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- 04 ACHT-RESPONSABILE |
x(03) |
Responsabile che gestisce la chiamata |
ARES-COD |
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- 04 ACHT-AREA-TECNICA |
x(03) |
Area tecnica di competenza della chiamata |
ARTE-COD |
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- 04 ACHT-ESITO-VERIFICA |
x(03) |
Esito della verifica (Campo utilizzato solo nella procedura di riparazione in laboratorio, e solo se la chiamata e' stata generata a seguito di un carico di uno strumento destinato a diventare muletto) I valori possono essere: "M"=Muletto (verifica ok) "R"=Parti di ricambio (verifica nok) "F"=Reso a fornitore (verifica fallita) |
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- 04 ACHT-FL-ESTRATTI-DOC |
x(01) |
vale "S" quando x la Chiamata sono gia' stati estratti i documenti dalla archiviazione ottica |
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- 04 ACHT-FL-FAT |
x(01) |
Chiamata da fatturare? "S": Si (se l'intervento lo prevede) "N": No, mai "R": Da riepilogare -> l'intervento non verra' fatturato direttamente, ma sara' elaborato da una apposita nuova funzione che genera un report da inviare al cliente. Non si prevede una successiva creazione di documenti da fatturare, ne' per il singolo intervento, ne' riepilogativa |
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- 04 ACHT-PRESENZA-PREV |
x(01) |
E' stato presentato un preventivo per la chiamata? "S": Si "N": No |
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- 04 ACHT-IVA-AGEVOLATA |
x(02) |
Codice iva agevolata da applicare alla chiamata |
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- 04 ACHT-BRAND |
x(03) |
Codice brand (marchio) per il quale è stata creata la chiamata |
BRA-COD |
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- 04 ACHT-FL-STA-RAP |
x(01) |
Per gli interventi collegati a questa chiamata, in caso di chiusura da APP si dovrà inviare automaticamente il rapportino? S/N (Default = "S") Per gli interventi collegati a questa chiamata, in caso di chiusura da APP si dovrà inviare automaticamente il certificato? S/N (Default = "S") |
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- 04 ACHT-FL-STA-CERT |
x(01) |
Per gli interventi collegati a questa chiamata, in caso di chiusura da APP si dovrà inviare automaticamente il certificato? S/N (Default = "S") |
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- 04 ACHT-MODELLO-CERT |
x(20) |
Modello di certificazione assegnato agli interventi della chiamata |
ASKM-COD |
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- 04 ACHT-AGENTE |
9(05) |
Riferimento agente sulla chiamata |
AGE-COD |
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- 04 ACHT-FL-AREAGATE |
x(01) |
Questo flag vale: 2: se la chiamata è stata aperta sulla APP 1: se la chiamata è stata aperta su AREAGATE ' ': in tutti gli altri casi |
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- 04 ACHT-UTE-AG-ANA |
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Nel caso in cui la chiamata è stata aperta su AREAGATE, questo campo in funzione di ACIT-PROVENIENZA conterrà: '#1': Cliente assistito (es. 'C00121') '#2': agente (es. 'F00054') '#3': cliente di fatturazione (es. 'C02135') '#4': codice operatore "tecnico" che ha aperto la chiamata sulla APP (es. '000015') In tutti gli altri casi è vuoto |
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- 05 ACHT-UTE-AG-ANA-TIP |
x(01) |
Tipo anagrafico |
ANA-TIPO |
C: Cliente F: Fornitore S: Socio |
- 05 ACHT-UTE-AG-ANA-COD |
9(05) |
Codice anagrafico |
ANA-COD |
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- 04 ACHT-ACNI-PROG |
9(04) |
Progressivo di ASNCNINT da cui è stata generata questa chiamata Sarà valorizzato solo nel caso in cui il modo di programmazione è "A seguire" (vedi modo-programmazione) Permette di trovare immediatamente i dati per la creazione della chiamata successiva |
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- 04 ACHT-TIPO-FAT |
x(02) |
Tipologia di fatturazione a cui è abbinata la chiamata |
EUTA-COD-TIPO-FAT |
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- 04 ACHT-CHIAMATA-GRATUITA |
x(01) |
Questo campo vale "S" se agganciata ad un contratto che prevede "n" interventi non programmati gratuiti, e la chiamata rientra in questa condizione. |
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- 04 ACHT-NOM-ASS |
9(08) |
Codice nominativo CRM da usare in alternativa al cliente assistito, quando previsto. Se viene selezionato un nominativo che è anche cliente, sarà comunque considerato come cliente |
CRA-COD |
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- 04 ACHT-AGENTE-2 |
9(05) |
Codice agente 2 collegato alla chiamata Per ora usato solo da Methodos sulle chiamate di laboratorio; contiene in questo caso il codice Centro di Assistenza che invia le merci da riparare per conto del cliente di fatturazione |
AGE-COD |
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- 04 ACHT-GRP-AZ-ESE |
x(04) |
Codice azienda del gruppo a cui è stato assegnato l'intervento. Campo usato nel caso di gestione gruppi azienda |
AO-AZI-COD |
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- 04 ACHT-GRP-AZ-APP |
x(04) |
Codice azienda del gruppo "appaltante". Campo usato nel caso di gestione gruppi azienda |
AO-AZI-COD |
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- 04 ACHT-FL-GARANZIA |
x(01) |
Se vale "S" indica che questa è una chiamata di garanzia (chiamata ad integrazione di una chiamata precedente). In questo caso sarà possibile indicare l'id chiamata originale a cui fa riferimento |
SINO |
: Default campo N: No S: Si |
- 04 ACHT-ID-GARANZIA |
9(12) |
Id della chiamata per la quale è stata aperta questa chiamata nuova "in garanzia" (quindi contiene la chiamata originale effettuata dal cliente) Se significativo, identifica che questa chiamata è di garanzia |
ACHT-ID |
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- 04 ACHT-GG-GARANZIA |
9(04) |
Numero giorni di garanzia previsti sulla chiamata. Informazione che indica entro quanti giorni potrà essere creata una nuova chiamata di garanzia che farà riferimento a questa (e sarà quindi indicata in ACHT-ID-GARANZIA). |
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- 04 ACHT-IVA-AGE-COD |
x(02) |
Codice agevolazione IVA |
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- 04 ACHT-IVA-AGE-GESTITA |
x(01) |
Questo campo permette di capire se il codice agevolazione in ACHT-IVA-AGE-COD è stato gestito in modo attivo: in questo caso il valore contenuto in esso è valido anche se è vuoto. - " " Agevolazione non gestita - "S": Agevolazione gestita |
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- 04 ACHT-FILLER |
x(115) |
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- 02 ACHT-DATI-INS |
|
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- 03 ACHT-DI-OPE |
9(03) |
Operatore che ha inserito il record |
DI-OPE |
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- 03 ACHT-DI-PROG |
x(08) |
Programma che ha inserito il record |
DI-PROG |
|
- 03 ACHT-DI-DATA |
9(08) |
Data di inserimento del record |
DI-DATA |
|
- 03 ACHT-DI-TIME |
9(08) |
Ora di inserimento del record |
DI-ORA |
|
- 02 ACHT-DATI-AGG |
|
|
|
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- 03 ACHT-DA-OPE |
9(03) |
Operatore modifica del record |
DA-OPE |
|
- 03 ACHT-DA-PROG |
x(08) |
Programma di modifica del record |
DA-PROG |
|
- 03 ACHT-DA-DATA |
9(08) |
Data di modifica del record |
DA-DATA |
|
- 03 ACHT-DA-TIME |
9(08) |
Ora modifica del record |
DA-ORA |
|
Chiavi tabella |
||
Chiave |
Descrizione
|
Campi
|
ACHT-CHIA1 |
Chiave primaria |
ACHT-ID |
ACHT-CHIA2 |
Ricerca chiamate per contratto |
ACHT-ID-CONTRATTO ACHT-CHIA1 |
ACHT-CHIA3 |
Ricerca chiamate per cliente assistito |
ACHT-CLI-ASS ACHT-DATA ACHT-ORA ACHT-ID |
ACHT-CHIA4 |
Ricerca chiamate per cliente di fatturazione |
ACHT-CLI-FAT ACHT-DATA ACHT-ORA ACHT-ID |
ACHT-CHIA5 |
Ricerca chiamate per fornitore |
ACHT-FOR ACHT-DATA ACHT-ORA ACHT-ID |
ACHT-CHIA6 |
Ricerca chiamate per data apertura |
ACHT-DATA ACHT-ORA ACHT-ID |
ACHT-CHIA7 |
Ricerca chiamate per situazione |
ACHT-SITUAZIONE ACHT-CHIU-DATA ACHT-CHIU-ORA ACHT-ID |
ACHT-CHIA8 |
Ricerca per n. chiamata cliente |
ACHT-CLI-ASS ACHT-CHIAMATA-CLI ACHT-ID |
ACHT-CHIA9 |
Ricerca di tutti i muletti inviati in sostituizione e non ancora resi |
ACHT-ID-MULETTO-SOST ACHT-ID |
ACHT-CHIA10 |
Ricerca delle chiamate per nominativo di assistenza |
ACHT-NOM-ASS ACHT-DATA ACHT-ORA ACHT-ID |
ACHT-CHIA11 |
Ricerca delle chiamate di garanzia per un id chiamata |
ACHT-ID-GARANZIA ACHT-ID |
CROSS-REFERENCE
Estensioni |
||
Nome |
Descrizione |
Su tabella |
|
|
|
Lookup |
||||
Campo |
Template |
Nome |
Su tabella |
Campo risultato |
ACHT-TIP-ATT |
ATPA-COD |
Selezione tipo attività |
ASNTPATT |
atpa-cod |
ACHT-PRIORITA |
APRI-COD |
Selezione priorita |
ASNPRIOR |
apri-cod |
ACHT-STATO |
ASTC-COD |
Stati chiamata |
ASNSTCHM |
astc-cod |
ACHT-ID-CONTRATTO |
ACNT-ID-CONTRATTO |
Ricerca contratti |
ASNCNTES |
acnt-id-contratto |
ACHT-PROVENIENZA |
APRV-COD |
Elenco provenienze |
ASNPROVC |
aprv-cod |
ACHT-ID-MULETTO-SOST |
AMTR-ID |
Matricole di assistenza |
ASNMATRI |
amtr-id |
ACHT-DSR-KEY-TDO |
DSA-TDO |
Lookup su tipi dossier |
CRMDOSTP |
dtp-cod |
ACHT-AREA-TECNICA |
ARTE-COD |
Aree tecniche |
ASNAREAT |
arte-cod |
ACHT-BRAND |
BRA-COD |
Elenco brand |
COGBRAND |
bra-cod |
ACHT-MODELLO-CERT |
ASKM-COD |
Selezione schede di stima |
ASNSKMOD |
askm-cod |
ACHT-GRP-AZ-ESE |
AO-AZI-COD |
Ricerca aziende |
GRPAZIEN |
ao-azi-cod |
ACHT-GRP-AZ-APP |
AO-AZI-COD |
Ricerca aziende |
GRPAZIEN |
ao-azi-cod |
Detail |
||
Nome |
Descrizione |
Su tabella |
asnchprv |
Preventivi x chiamata |
ASNCHPRV |
asnintes |
Interventi per chiamata |
ASNINTES |
E’ un detail di |
||
Tabella |
Descrizione relazione |
Nome relazione |
|
|
|