Fasi chiamata interna

Navigation:  »No topics above this level«

Fasi chiamata interna

Return to chapter overview

 

Posizione nel menu

1.Assist 2.o

2.Archivi

3.Strumenti

1.Fasi chiamata interna

 

Logica generale

 

 

Nella procedura di "riparazione strumenti" (generalizzabile in 'chiamate di assistenza interna'), sono previste un certo numero di fasi possibili.

 
Con questa funzione è possibile decidere, rispetto alle fasi possibili,quali utilizzare in azienda e in quale ordine.

 

Le fasi previste, nell'ordine originale, sono le seguenti:

 

Attività

Programma

Codice step

Seq. def

Ricezione strumento

ASN510

RS

1

Stima (rilevazione problemi)

ASN520

SRP

2

Stima (prestazioni previste)

ASN530

SPP

3

Analisi

ASN540

AN

4

Preventivo

ASN545

PR

5

Autorizzazione

ASN550

AU

6

Pick-up

ASN555

PK

7

Scarico materiali utilizzati

ASN560

SM

8

Esecuzione attività

ASN565

LE

9

Verifica finale

ASN520

VF

10

Chiusura lavoro

ASN570

CH

11

DDT di riconsegna

ASN575

IDC

13

Stampa documento riparazioni

*

DR

12

Preventivo a fornitore

ASN541

PF

14

Rientro strumento riparato

ASN542

RR

15

Ordine a fornitore

ASN543

OF

16

Buono di prelievo a fornitore

ASN55

BF

17

 

NB: le modifiche a questa funzione si ripercuotono nella procedura operativa di riparazione, è bene usarla con cautela!!!

 

 

 

Configurazioni possibili

 

Nessuna configurazione attualmente gestita

Gruppo

Parametro

Note

 

 

 

 

Maschera del programma

 

 

asn047

 

Elaborazione

 

Questo programma mostrerà una griglia un cui vengono visualizzate le fasi, visualizzate nell'ordine configurato.

 

L'utente potrà selezionare/deselezionare le fasi a seconda che debbano essere eseguite oppure no, e modificarne l'ordinamento.

 

Per ciascuna fase inoltre si potrà modificarne la descrizione da visualizzare nelle funzioni operative.

 

Premendo F3 sarà possibile salvare gli aggiornamenti effettuati.