Posizione nel menu
1.Assist 2.o
2.Archivi
3.Tabelle
4.Gettoni assistenza
Logica generale
Gestione tabella "gettoni assistenza"
Il gettone di assistenza permette di definire un insieme di prestazioni che devono essere scalate dall'intervento eseguito, a fronte di un importo complessivo concordato con il cliente.
Configurazioni possibili
Gruppo |
Parametro |
Note |
|
|
|
Maschera del programma
Nell'area di dettaglio è presente una griglia, che mostra il contenuto della tabella. Ad ogni riga corrisponde un gettone di assistenza. Le informazioni previste sono
Etichetta |
Contenuto |
Codice |
Codice gettone |
Descrizione |
Descrizione gettone |
Tempo da scalare |
Tempo che deve essere scalato dalla quantità da fatturare sulle prestazioni "a tempo" (aventi l'unità misura configurata) |
Prestazione |
Codice prestazione da applicare sull'intervento |
Elaborazione
E' possibile inserire, modificare, cancellare righe direttamente nella tabella, con gli appositi tasti funzioni presenti nella tool-bar.
Su ciascuna riga è possibile premere il tasto funzione "F3 Gestione", che permette di aprire la funzione di Dettaglio gettone assistenza.