Acquisto

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A seguito di un acquisto di un software da parte di un cliente seguire passo passo la seguente procedura:

 

1.Andare nella sezione "Moduli da far compilare" e seguire le istuzioni

2.Una volta ricevuti i moduli bisogna creare la nuova anagrafica cliente (se possibile convertendola dalla scheda potenziale del CRM) inserendo tutti i riferimenti raccolti. Avere particolare cura nel codificare il pagamento standard del cliente. Sollecitare il cliente fino a quando tutti i moduli non sono stati riconsegnati.

3.Inserire l'ordine software del cliente, avendo cura di inserire il corretto pagamento e di utilizzare i codici prodotti corretti

4.Aprire il programma Assist e codificare i costi della trasferta chilometrica

5.Inserire le scadenze e gli importi dei contratti che andranno fatturati con periodicità [fino al 31/12/2012 si utilizzano le attività CRM, dopo si utilizzeranno i contratti di Assist]

6.Inserire il profilo del cliente in Os Ticket inserendo importao contratto,

7.Compilare la Scheda 2 del CRM, relativa ai Contratti Software, sotto è riportato un esempio dei campi minimi che devono essere presenti

 

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8.Tramite la funzionalità dei Report realizzare il contratto Sw utilizzando il modello "Contratto Assistenza SW su Modulo" e provvedere ad inviarlo al cliente (se fossero presenti altri contratti, esempio hardware, realizzarli e fare un invio unico al cliente)

9.Tramite la funzionalità dei Report realizzare il modulo OsTicket utilizzando il modello "Generazione Istruzioni Os-Ticket" e provvedere ad inviarlo al cliente (se fossero presenti altri contratti, esempio hardware, realizzarli e fare un invio unico al cliente)

10.Compilare la Scheda 3 del CRM, denominata Divisione SW, sotto è riportato un esempio dei campi minimi che devono essere presenti

 

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11.Quando tutti i moduli sono stati riconsegnati compilati archiviarli negli appositi spazi, come indicato nella figura sottostante

 

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12. Utilizzare tutti i dati del modulo "Raccolta Dati Anagrafici" per completare l'anagrafica del cliente, i pagamenti, l'invio delle fatture via mail (compilare a dovere la scheda fatturazione)

13.Consegnare i contratti di assistenza alla persona che li tiene archiviati anche in copia cartacea (solitamente la direzione)

 

A questo punto consegnare le conferme d'ordine in amministrazione e concordare le tempistiche della fatturazione.

 

Generare (tramite i report CRM) le licenze software per il cliente e inviarle via mail utilizzando il modello "Licenza Software"

Attenzione che la conversione potrebbe non visualizzare lo sfondo della licenza, in tal caso vedere http://support.microsoft.com/kb/906306/it