Dal menu principale entrare in "Unified messaging"
e da questo poi in "Gestione Utenti"
qui abbiamo 2 strade o creare un utente da zero con "Inserisci Nuovo Utente" oppure (scelta consigliata) duplicare un utente esistente
Per duplicare un utente occorre selezionarne uno esistente aventi le caratteristiche simili al nuovo che si de ve creare (flag sms e fax) e con "Duplica" procedere con l'operazione
Inserire in "Nuovo utente" il nuovo account di posta precedentemente creato e impostare un "Centro di Costo" alfanumerico che ricordi il più posiibile la ragione sociale del cliente.Questo campo e' obbligatorio perchè verrà utilizzato poi da chi dovrà fatturare il traffico ai vari clienti
Una volta salvato il nuovo utente occorre andare ad impostare la firma "Messaggio di footer" che saranno visualizzati da chi riceverà gli sms. Il tutto viene fatto dal pannello "Unified messaging"
Dallo stesso pannello occorre andare a creare una password che verrà poi utilizzata dal programma gestionale. Per fare questo andare in "Visualizza status"
e da qui andare in "Cambia Password" ed impostarla
Per completare la procedura va compilato ed inviato ad AGICOM il modulo presente in O:\CAVAZZUTI "modulo registrazione AGICOM alias SMS ed inviarla alla mail presente nel portale