Routine molto specializzata che viene usata nel caso in cui si inserisce sulla maschera un pulsante di tipo "BITMAP".
Gestisce il caricamento del file che contiene la bitmap associata al pulsante, mettendo l'handle nell'apposito campo di working.
Esempio della chiamata alla routine
Quando necessario, questa routine va chiamata all'inizio del programma.
perform z-carica-bitmap.
Esempio della routine
In questo esempio sono presenti due diversi push-button di tipo bitmap.
*----------------------------------------------------------------*
* Caricamento bitmap x push buttons
*----------------------------------------------------------------*
z-carica-bitmap.
move ' ' to x-nome-bitmap-btn-su
string ext-sys-dir ext-os-slash
'crm052_btn-su.bmp'
delimited ' ' into x-nome-bitmap-btn-su
call 'W$BITMAP' using wbitmap-load,
x-nome-bitmap-btn-su
giving handle-btn-su
move ' ' to x-nome-bitmap-btn-giu
string ext-sys-dir ext-os-slash
'crm052_btn-giu.bmp'
delimited ' ' into x-nome-bitmap-btn-giu
call 'W$BITMAP' using wbitmap-load,
x-nome-bitmap-btn-giu
giving handle-btn-giu
.