A - Ricerca interventi cancellati
Attraverso una ricerca specifica su COGEVLOG - eventi, viene eseguita una ricerca di tutti gli interventi cancellati.
Per ciascuno viene cercato l'intervento su ARPINTES, e marcato come cancellato:
Nome campo |
Contenuto |
RCIT-FL-CANCELLATO |
"S" |
RCIT-FL-CHIUSO |
"1" |
•Scorrere COGEVLOG attraverso EVL-CHIA4, per sapere se ci sono interventi cancellati, impostando:
oEVL-TIP = "001"
oEVL-VISTO = "N"
•Per ciascun record valido trovato:
oLeggere il record ASNINTES impostando:
▪RCIT-AZI = azienda corrente
▪RCIT-ID-INTERVENTO = EVL-CHIAVE (i primi 12 caratteri)
oImpostare sul record:
▪RCIT-FL-CANCELLATO = "S"
oLeggere ARPINTES2 e impostare
▪RCIT2-ID-SINCRO = primo ID sincronizzazione disponibile
oEseguire il punto A.2
oAggiornare COGEVLOG impostando EVL-VISTO = "S"
A.1 - Notifica al cliente
A seguito della cancellazione di un intervento, se risulta essere stata cancellata anche la chiamata collegata, deve essere inviata una notifica
Quindi, effettuare una lettura su ASNCHTES per verificare se la chiamata è stata effettivamente cancellata: se il record non esiste, creare un record su ARPNOTIFICHE:
Nome campo |
Note |
ANTP-ID |
Campo autoincrementante, non è necessario valorizzarlo |
ANTP-AZIENDA |
Codice azienda |
ANTP-CLASSE |
"E1" |
ANTP-ID-OGGETTO |
Id chiamata in elaborazione |
ANTP-ID-TECNICO |
0 |
ANTP-TIP |
3 |
ANTP-ESITO |
0 |
A.2 - Cancellazione logica produzione
Eseguire una query per recuperare tutti i record di produzione collegati ad un intervento:
Nome campo |
Note |
A-APTN-AZIENDA |
Codice azienda |
A-APTN-ID |
Id intervento in elaborazione |
Per ciascun record trovato, eseguire la cancellazione logica:
Nome campo |
Note |
A-APTN-VAL |
"C" |
A-APTN-ID-SINCRO |
Id di sincronizzazione "ARPPRODT" |