Chiusura

Navigation:  Manuale APP Assist > Home > Gestione interventi >

Chiusura

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Questa pagina consente di inviare il rapporto di intervento precompilato via mail a diversi destinatari: tecnico, responsabile interno, mail del cliente con la possibilità di includere immagini allegate

 

 

Screenshot_2014-03-25-09-30-04

Notifiche e allegati

Il primo campo propone l'indirizzo mail generico del cliente. Cliccando sul tasto mail_zoom19 è possibile scegliere l'indirizzo mail di un referente diverso.

Il secondo campo permette l'invio del rapporto via fax. Il sistema propone il fax principale, cliccando sul tasto, è possibile scegliere il fax di un referente

Risolutivo: Se l'intervento si è risolto, cliccando questo pulsante sul rapporto di intervento comparirà che l'intervento è stato risolto dal tecnico.

Non risolutivo: Se l'intervento del tecnico non è stato risolutivo cliccando su questo pulsante sul rapporto di intervento verrà indicato che non si è conclusa la chiamata, per cui sarà possibile inserire un nuovo intervento.

Messaggio per commerciale: Questo campo consente di inserire una nota che verrà recapitata via mail al responsabile commerciale (indirizzo mail configurabile)

Allega fotografia: Cliccando questo pulsante si attiva la fotocamera del dispositivo; sarà possibile scattare più immagini che verranno allegate al rapporto di intervento tecnico; tutto il materiale elettronico viene archiviato in automatico nel fascicolo tecnico digitale della chiamata

Chiudi intervento e invia documenti: Questo pulsante conclude in via definitiva l'intervento ed invia tramite mail, fax o entrambi, il rapporto di intervento ai nominativi previsti.

La chiamata a questo punto sarà visibile nello storico delle chiamate chiuse