Questa pagina consente di inviare il rapporto di intervento precompilato via mail a diversi destinatari: tecnico, responsabile interno, mail del cliente con la possibilità di includere immagini allegate
Notifiche e allegati
Il primo campo propone l'indirizzo mail generico del cliente. Cliccando sul tasto è possibile scegliere l'indirizzo mail di un referente diverso.
Il secondo campo permette l'invio del rapporto via fax. Il sistema propone il fax principale, cliccando sul tasto, è possibile scegliere il fax di un referente
Risolutivo: Se l'intervento si è risolto, cliccando questo pulsante sul rapporto di intervento comparirà che l'intervento è stato risolto dal tecnico.
Non risolutivo: Se l'intervento del tecnico non è stato risolutivo cliccando su questo pulsante sul rapporto di intervento verrà indicato che non si è conclusa la chiamata, per cui sarà possibile inserire un nuovo intervento.
Messaggio per commerciale: Questo campo consente di inserire una nota che verrà recapitata via mail al responsabile commerciale (indirizzo mail configurabile)
Allega fotografia: Cliccando questo pulsante si attiva la fotocamera del dispositivo; sarà possibile scattare più immagini che verranno allegate al rapporto di intervento tecnico; tutto il materiale elettronico viene archiviato in automatico nel fascicolo tecnico digitale della chiamata
Chiudi intervento e invia documenti: Questo pulsante conclude in via definitiva l'intervento ed invia tramite mail, fax o entrambi, il rapporto di intervento ai nominativi previsti.
La chiamata a questo punto sarà visibile nello storico delle chiamate chiuse