In questa fase vengono inseriti i riferimenti e le note del cliente, nonché firma e timbro se necessario.
Nome e Cognome: In questo campo è possibile riportare il nominativo della persona che firmerà il rapporto di intervento
Note del cliente: Area a disposizione del cliente per inserire note ed osservazioni
Condizioni di fornitura: Cliccando sul pulsante, il cliente può leggere le condizioni generali di fornitura del servizio
Riepilogo: Questo pulsante consente di accedere ad una pagina di riepilogo dell'assistenza prestata.
Gestione timbro: Il pulsante attiva la fotocamera del dispositivo per acquisire la foto del timbro. Tale timbro, viene salvato in automatico e associato al cliente; la chiusura di un successivo intervento per il medesimo cliente, proporrà in automatico il timbro salvato [comunque ri-acquisibile]. Il timbro acquisito verrà inserito nell'apposito campo del rapporto di intervento pre-configurato
Firma: Il rettangolo delimita l'area per l'inserimento della firma del cliente. La firma acquisita verrà inserita nell'apposito campo del rapporto di intervento pre-configuirato
Cancella firma: Il pulsante "ripulisce" l'area per l'acquisizione della firma.