Stampa check-list
E' possibile eseguire la stampa delle check list/certificazioni compilate per ciascun intervento: Stampa certificazioni. La logica potrebbe essere diversa a seconda della modalità di gestione
•Gestione di una check-list per ciascun intervento: si richiede la stampa di un intervento: verrà prodotto un modulo di Word il cui contenuto dipende dal modello di certificazione.
•Gestione di una check-list per ciascuna matricola: si richiede la stampa di un intervento: verrà prodotto un modulo di Word per ciascun modello di certificazione trovato agganciato all'intervento; ogni modello dovrà essere strutturato con rottura: ciascuna rottura conterrà i dati della check list di una matricola.
Se ad esempio abbiamo una chiamata agganciata a 3 matricole, e ad un modello di certificazione relativo alla chiamata:
oChiamata: modello di certificazione "CERT-C"
oMatricola 1: modello di certificazione CERT-A
oMatricola 2: modello di certificazione CERT-A
oMatricola 3: modello di certificazione CERT-B
Eseguendo la stampa verranno prodotti tre modelli di WORD:
•Modello "CERT-A"; conterrà:
oMatricola 1
oMatricola 2
•Modello "CERT-B"; conterrà:
oMatricola 3
•Modello "CERT-C": conterrà la certificazione collegata alla chiamata
Nel caso di chiusura intervento da APP, la stampa della check list sarà generata e inviata automaticamente al cliente - se previsto sulla chiamata - solo quando tutte le check list previste sulle matricole sono state compilate: quindi se in un primo intervento non viene eseguita la manutenzione di tutte le matricole, ed è necessario un secondo intervento, la stampa avverrà alla termine del secondo.
Quando viene stampata la check-list
La check-list viene stampata per tutti gli interventi, dove è prevista la compilazione, a meno che l'apposita spunta sulla Chiamata di riferimento non sia disattivata.
Questa disattivazione potrebbe anche essere suggerita dalla compilazione di una combinazione di elementi sulla funzione di ASN03D - Assegnazione schede di stima