Spedizione Fatture all'intermediario-Filtri

Navigation:  Procedure > Administration > Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica B2B/B2C/PA > Ciclo Attivo >

Spedizione Fatture all'intermediario-Filtri

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Une delle operazioni più comuni che si potranno fare dal cruscotto sarà  l'invio della/e fattura/e elettronica appena creata/e sul gestionale all'intermediario.

Esiste anche la possibilità di poter saltare questo passaggio e di farlo fare in automatico al programma di contabilizzazione della fattura, ma in un primo momento lo sconsigliamo perchè l'operazione d'invio all'intermediario della fattura elettronica bloccherà la possibilità di gestire/cancellare la fattura sul gestionale. Queste operazioni se la fattura sarà già stata spedita all'intermediario si potranno fare soltanto con l'emissione di un documento di storno (anch'esso a sua volta da inviare all'intermediario).

 

La spedizione delle fatture all'intermediario si potrà fare con queste 2 semplici operazioni  :

 

1) Filtrare sul cruscotto tutte le fatture create con lo stato  'N : Non inviate'

 

ca2

 

Documenti da estrarre : sarà l'elemento che servirà a filtrare poi i record da visualizzare nella griglia in base allo stato della fattura elettronica.

Data inizio/Data fine : il programma proporra sempre un periodo corrispondente agli ultimi 30 giorni. Dati modificabili dall'utente

Precarico i Dati : al momento lasciare sempre il valore di default proposto dal programma