Posizione nel menu
1.Assist 2.0
2.Operativo
3.Visualizzazioni
4.Prestazioni/materiali previsti
Logica generale
Questa funzione permette di consultare per periodo la situazione di prestazioni e materiali previsti, negli interventi non ancora eseguiti.
La funzione è realizzata con la logica delle griglie evolute
Configurazioni possibili
Gruppo |
Parametro |
Note |
assist |
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assist |
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ass-chiam |
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azienda |
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Maschera del programma
La maschera è divisa in due pagine.
Pagina 1 - Filtri
Prestazioni
Materiali
Questi due campi di spunta permettono di scegliere se estrarre solo le prestazioni, i materiali o tutto.
Almeno uno dei due check è obbligatorio. Default su entrambi.
Cliente di fatturazione
Cliente di fatturazione di cui filtrare gli interventi
Brand
Brand di cui filtrare gli interventi
Campo richiesto solo se la configurazione gestione-brand-marchio è attiva
Azienda
Azienda del gruppo di cui filtrare gli interventi
Campo richiesto solo se la configurazion gestione-gruppo-aziende è attiva
Cliente
Cliente assistito di cui filtrare gli interventi
Periodo intervento
Indicare il periodo (da data a data) da esaminare.
Il programma estrarrà i dati per tutti gli interventi nel periodo.
Prestazione/materiale
Codice prestazione o materiale di cui filtrare i dettagli intervento
Serial number
Se indicato, saranno estratti i dettagli per gli interventi effettuati su chiamate collegate al serial number.
Pagina 2 - Risultati.
Nell'area di dettaglio è presente una griglia che mostra i risultati del filtro effettuato.
Ogni riga corrisponde ad un dettaglio intervento trovato.
Etichetta |
Contenuto |
Chiamata |
Id chiamata |
Intervento |
Id intervento |
Data assegnazione |
Data assegnazione |
Data chiamata |
Data della chiamata collegata all'intervento |
Cliente fatturazione |
Dati relativi al cliente di fatturazione |
Ragione sociale cliente fatturazione |
|
Cliente |
Dati relativi al cliente assistito |
Ragione sociale cliente |
|
Id Destinazione |
Dati relativi alla destinazione diversa |
Rag.soc. destinazione |
|
Indirizzo destinazione |
|
Tipo attività |
Tipo attività collegato alla chiamata |
Descrizione tipo attività |
|
Brand |
Brand collegato alla chiamata |
Descrizione brand |
|
Azienda |
Azienda del gruppo |
Descrizione azienda |
|
Classe |
Classe di movimento: •Materiale •Prestazione |
Merce |
Dati relativi alla merce/prestazione |
Quantità |
Quantità prevista |
Qta già usata |
Quantità già usata nel corso di interventi eseguiti |
Qta residua |
Quantità non ancora usata |
Id matricola |
Dati relativi alla matricola assistita per cui è prevista la movimentazione |
Serial number |
|
Id contratto |
Id del contratto per cui è stata richiesta la prestazione |
Chiamata cliente |
Riferimento chiamata del cliente |
Elaborazione
L'utente dovrà indicare i filtri e premere "F7 - Filtra".
Nella griglia verrà restituito il risultato dell'elaborazione.
Qui sarà possibile premere il tasto funzione "F9 - Stampa": il programma estrarrà un report con il risultato dell'elaborazione.
Operazioni particolari
Dalla griglia di dettaglio potranno essere eseguite alcune operazioni particolari
Tasto funzione |
Descrizione |
F1 |
Apre la galleria immagini della chiamata |
F7 |
Gestione chiamata |
F8 |
Analisi chiamata (storico degli stati chiamata) |
Informazioni modello di stampa
Includere i dati estratti da screens