Informazioni Generali
Il programma permette di organizzare diverse tipologie di note facenti capo ad un cliente/fornitore.
La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in tre aree principali:
Figura Ass. 470
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione, i quali presentano la seguente configurazione:
Figura Ass. 471
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dalla maschera
•F3: Aggiornare le informazioni inserite
Campo di testata: Contiene i campi con le informazioni anagrafiche del cliente/fornitore ed un eventuale prodotto associato
•Tipo anagrafico: Visualizza la tipologia anagrafica di appartenenza del cliente
•Cliente / Fornitore: Visualizza il codice e la ragione sociale del cliente / fornitore
•Prodotto: Se presente, visualizza il codice e la descrizione del prodotto collegato al cliente in oggetto
Area di testo: Per ogni pagina di informazione presente nel post-it, l'area di testo consente all'operatore di inserire un testo libero per creare delle note tematiche sul cliente
Organizzate le note per il cliente in oggetto, tramite il tasto funzione F3 sarà possibile aggiornare le note. Le note di Post-it saranno visualizzate ogni volta che viene richiamato il cliente/fornitore in oggetto