Informazioni generali
Questa funzione, attivabile in fase di avanzamento lavori in modalità automatica ad un certo momento della lavorazione, permette di visualizzare le eventuali prestazioni fornite dall'inizio della commessa.
La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in tre aree principali:
Figura L.1.69
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione i quali presentano la seguente configurazione:
Figura L.1.70
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dalla maschera
•s-f4: Permette di aprire la funzione di amministrazione griglia
Campi di testata: Questa area contiene i campi generici per inserire, ricercare e visualizzare la commessa
Area dettaglio: Questa area contiene il dettaglio delle informazioni contenute in griglia
•Merce: In questo campo viene visualizzato il codice identificativo della merce selezionata e la relativa descrizione
•Quantità: In questo campo viene visualizzata il numero di prestazioni da fornire
•Azione: Indica l'azione sulla quale è prevista una prestazione
Griglia: In questa area è presente l'elenco degli delle prestazioni da effettuare durante questa attività