Archiviazione allegati

Navigation:  Manuale AREA > Laboratorio Odontotecnico > Operativo > Varie >

Archiviazione allegati

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Informazioni Generali

 

Questa funzione permette di archiviare tutti i documenti prodotti durante le lavorazioni, ai rispettivi fascicoli tecnici digitali; vengono prese in considerazione solamente le commesse evase. L'archiviazione documentale può essere comunque eseguita durante ogni commessa utilizzando la funzione Archiviazione documentale nel menù Stato commessa

 

La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in due aree principali:

 

dt-cogz55

Figura L.2.141

 

Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione da utilizzare per interagire col programma. La maschera iniziale presenta la seguente configurazione:

 

dt-cogz55-1

Figura L.2.142

da cui è possibile:

 

Esc: Uscire dalla maschera

F3: Permette di aggiornare i valori inseriti

F8: Permette di visualizzare e utilizzare il calendario

 

Campi di testata: Contiene i campi generici della commessa e degli allegati, tra cui:

 

Data inizio: Indica la data di inizio del periodo da considerare per l'archiviazione. Questa data identifica la data di inserimento dei lavori. Premendo F8 si visualizza il calendario

Data fine: Indica la data di termine del periodo da considerare per l'archiviazione. Questa data identifica la data di inserimento dei lavori. Premendo F8 si visualizza il calendario

 

Dati relativi alle commesse

 

Lette: Indica il numero delle commesse lette dal sistema

Considerate: Indica il numero delle commesse EVASE prese in considerazione dal sistema

 

Dati relativi agli allegati

 

Letti: Indica il numero di allegati letti dal sistema

Considerate: Indica il numero di allegati inseriti nel rispettivo fascicolo tecnico digitale

 

Il programma si posizionerà inizialmente sul campo data inizio, a partire dal quale sarà possibile inserire il periodo di riferimento e procedere con l'inserimento dei documenti.