Informazioni Generali
Questa funzione permette di archiviare in fascicolo tecnico digitale, tutta la documentazione prodotta durante le fasi di fabbricazione del dispositivo medico, in qualsiasi momento consultabile e in tempo reale.
La maschera appare come in figura e suddivisa in tre aree principali:
Figura L.1.82
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione i quali presentano la seguente configurazione:
Figura L.1.83
da cui è possibile:
•Esc: Annulla l'operazione ed esce dalla maschera
•F3: Inizia ad allegare i documenti selezionati
•s-f4: Permette di aprire la funzione di amministrazione griglia
•Invio: Permette di selezionare i documenti prodotti che si vogliono archiviare. All'apertura tutti i documenti saranno automaticamente selezionati. Premendo invio è possibile rimuovere la selezione.
Campi di testata: Contiene i dati riferiti alla commessa i cui documenti andranno archiviati
•Studio medico: In questo campo è visualizzato lo studio medico committente la lavorazione
•Paziente: In questo campo è indicato il paziente intestatario della commessa
•Progressivo: In questo campo il numero progressivo della commessa aperta per il paziente in oggetto
•Commessa: In questo campo è indicato il numero assegnato alla commessa in sede di inserimento prescrizione medica
Griglia: Contiene l'elenco dei documenti che andranno archiviati
•Documento: In questo campo è visualizzato il titolo del documento
•Selezionato: In questo campo è indicato se il documento è stato selezionato per l'archiviazione
•Archiviato: Indica che il documento in oggetto è stato archiviato
•Non Previsto: Indica che il documento in oggetto non è previsto per quella tipologia di lavorazione, cliente o settore di lavoro
Per archiviare i documenti è sufficiente selezionare quelli da archiviare e premere F3 per eseguire l'operazione. Tutti i documenti archiviati saranno disponibili nel fascicolo tecnico virtuale, raggiungibile dallo stato commessa.