Informazioni Generali
Attraverso questa funzione è possibile abilitare e disabilitare gli utenti alla visione di determinate pagine CRM, per ogni categoria di nominativi gestita
La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in quattro aree principali:
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione i quali presentano la seguente configurazione:
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dalla maschera
•F2: Seleziona tutti gli operatori per abilitarli alla pagina in oggetto
•F3: Confermare le abilitazioni impostate ed uscire
•s-f4: Permette di aprire la funzione di amministrazione griglia
•Invio: Selezionare un operatore alla volta
Campo di testa: Questa area contiene la descrizione del tipo di nominativo e della pagina per la quale si stanno abilitando gli operatori
Area dettaglio: Contiene i campi di dettaglio degli operatori, in particolare:
•Nome operatore: Visualizza la descrizione dell'operatore sulla quale si è posizionati
•Abilitato?: Se spuntato, indica che l'operatore in oggetto è abilitato a visualizzare le informazioni per questa tipologia di nominativo, contenute in questa pagina
Griglia: Contiene l'elenco degli operatori con la dicitura "abilitato" per quelli che possono visualizzare la pagina in oggetto
Il programma inizialmente si posizionerà sul campo Nome operatore a partire dal quale si potrà scorrere l'elenco ed abilitare quelli desiderati. Al termine il tasto F3 consente di aggiornare le modifiche apportate