Abilitazione pagine scheda per utente

Navigation:  Altre funzioni d'aiuto > CRM >

Abilitazione pagine scheda per utente

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Informazioni Generali

 

Attraverso questa funzione è possibile abilitare e disabilitare gli utenti alla visione di determinate pagine CRM, per ogni categoria di nominativi gestita

 

La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in quattro aree principali:

 

dt-crm029

 

Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione i quali presentano la seguente configurazione:

 

dt-crm029-1

 

da cui è possibile:

 

Esc: Uscire dalla maschera

F2: Seleziona tutte le pagine gestite per la categoria nominativi in oggetto

F3: Confermare le abilitazioni impostate ed uscire

s-f4: Permette di aprire la funzione di amministrazione griglia

Invio: Selezionare una tipologia alla volta

 

Campo di testa: Questa area contiene la descrizione dell'operatore e il tipo di nominativo per il quale si stanno abilitando le pagine

 

Area dettaglio: Contiene i campi di dettaglio delle pagina, in particolare:

 

Descrizione pagina: Visualizza la descrizione della pagina sulla quale si è posizionati

Abilitato?: Se spuntato, indica che l'operatore in oggetto è abilitato a visualizzare le informazioni per questa tipologia di nominativo, contenute in questa pagina

 

Griglia: Contiene l'elenco delle pagine con la dicitura "abilitato" per quelli che possono essere gestiti dall'operatore in oggetto

 

Il programma inizialmente si posizionerà sul campo Descrizione pagina a partire dal quale si potrà scorrere l'elenco ed abilitare le pagine desiderate. Al termine il tasto F3 consente di aggiornare le modifiche apportate