Informazioni Generali
Attraverso questa funzione è possibile abilitare e disabilitare gli utenti alla visione di determinate pagine CRM, per ogni categoria di nominativi gestita
La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in quattro aree principali:
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione i quali presentano la seguente configurazione:
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dalla maschera
•F2: Seleziona tutte le pagine gestite per la categoria nominativi in oggetto
•F3: Confermare le abilitazioni impostate ed uscire
•s-f4: Permette di aprire la funzione di amministrazione griglia
•Invio: Selezionare una tipologia alla volta
Campo di testa: Questa area contiene la descrizione dell'operatore e il tipo di nominativo per il quale si stanno abilitando le pagine
Area dettaglio: Contiene i campi di dettaglio delle pagina, in particolare:
•Descrizione pagina: Visualizza la descrizione della pagina sulla quale si è posizionati
•Abilitato?: Se spuntato, indica che l'operatore in oggetto è abilitato a visualizzare le informazioni per questa tipologia di nominativo, contenute in questa pagina
Griglia: Contiene l'elenco delle pagine con la dicitura "abilitato" per quelli che possono essere gestiti dall'operatore in oggetto
Il programma inizialmente si posizionerà sul campo Descrizione pagina a partire dal quale si potrà scorrere l'elenco ed abilitare le pagine desiderate. Al termine il tasto F3 consente di aggiornare le modifiche apportate