Gestione fascicoli

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Gestione fascicoli

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Informazioni Generali

 

Questa funzione permette la gestione di un fascicolo di documenti agganciato ad una scheda CRM (Vedi Informazioni)

 

La maschera apparirà come in figura.

 

 

crm032

 

 

All'ingresso nella funzione saranno visibili i documenti già presenti nel fascicolo selezionato. Per ciascun documento sarà possibile visualizzare:

Numero: codice progressivo associato al documento

Descrizione documento: una breve descrizione del contenuto del documento stesso

 

Tramite i tasti funzione della barra degli strumenti sarà possibile:

 

Esc: Uscire dalla maschera senza salvare

S-F4: consente di modificare le configurazioni della griglia.

Ctrl-A: Aggiunge un nuovo documento, o un gruppo di documenti

Ctrl-E: Eliminare un documento

Invio: Modificare la descrizione di un documento

F7: Aprire il documento e visualizzarlo, con il programma specifico di gestione.

 

Aggiungere un documento o un gruppo di documenti:

 

Dopo aver premuto l'apposito tasto funzione, il cursore si posiziona nel campo "Num."; L'utente potrà inserire un numero progressivo o libero a proprio piacere, e indicare una descrizione. Dopodichè si aprirà l'apposita maschera di acquisizione documento.

 

Al termine dell'elaborazione, sul fascicolo sarà visibile il nuovo documento, o i nuovi documenti, a seconda della modalità di archiviazione scelta dall'utente.