Visualizzazione nuovi appuntamenti

Navigation:  Altre funzioni d'aiuto > CRM >

Visualizzazione nuovi appuntamenti

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Informazioni Generali

 

Attraverso questa funzione è possibile visualizzare i nuovi appuntamenti presi per l'utente in oggetto, da altri operatori. Tale programma, che vuole essere un promemoria, viene visualizzato ogni volta che l'utente apre la propria agenda, finchè non preme invio a testimoniare l'avvenuta presa di conoscenza dell'avviso.

 

La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in tre aree principali:

 

dt-crm066

 

Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione, i quali possono cambiare in funzione del campo su cui si è posizionati. La maschera iniziale presenta la seguente configurazione:

 

dt-crm066-1

 

da cui è possibile:

 

Esc: Uscire dal programma; in questo modo un nuovo accesso al programma comporterà la ripetizione dell'avviso

F2: Visualizzare gli operatori definiti per l'attività in oggetto

s-f4: Permette di aprire la funzione di amministrazione griglia

S-F5: Consente di esportare i nuovi appuntamenti in un foglio di lavoro di Excel. In ragione del livello di protezione assegnato ad Excel, potrebbe essere necessario andare in strumenti, opzioni, protezione, protezione macro ed abbassare a "medio" il livello di protezione per esportare i dati. A questo punto eseguendo l'esportazione, Excel chiederà di attivare la macro; cliccando attiva macro i dati verranno esportati

Invio: Identifica la presa visione degli appuntamenti presi; il messaggio non verrà più mostrato fino al prossimo nuovo appuntamento.

 

Area dettaglio: Visualizza le informazioni riferite all'attività e al suo oggetto

 

Griglia: Visualizza l'elenco dei nuovi appuntamenti presi

 

Il programma inizialmente si posizionerà nel campo attività a partire dal quale sarà possibile scorrere l'elenco e visualizzare i nuovi appuntamenti presi. tramite il tasto invio è possibile annullare l'avviso, oppure con Esc ripeterlo ogni volta che viene aperta di nuovo l'agenda.