Nel caso in cui l'azienda ha la necessità di affidare una parte dei lavori a tecnici esterni, è possibile attribuire ad essi limitazioni di accesso alla APP mobile.
Questa limitazione verrà effettuata nel seguente modo:
Tecnici
E' presente una casella che se spuntata attiverà la limitazione.
E' presente la richiesta di un Tecnico: se indicato dovrà essere un tecnico "Limitato". Gli interventi su questa matricola di conseguenza potranno essere assegnati solo ad un tecnico non limitato, o a quello qui indicato.
Su una chiamata potranno essere inserite solo matricole non assegnate ad un tecnico, oppure assegnate allo stesso tecnico.
Inserimento/gestione intervento
In fase di assegnazione di un intervento, se la chiamata contiene matricole assegnate, sarà suggerito il tecnico collegato.
L'intervento potrà essere assegnato ad esso, o a tecnici senza limitazione, ma non ad altri tecnici con limitazioni.
APP MOBILE
Un tecnico con limitazioni potrà vedere solo:
•Le matricole a lui associate
•Solo i clienti per cui ha almeno una matricola associata
•Sullo storico chiamate potrà vedere solo quelle dove è presente una matricola a lui abilitata