Manutentori

Navigation:  Procedure > Assist > Inserimento chiamate >

Manutentori

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Descrizione procedura

Gestione dei manutentori sulle chiamate di assistenza.

 

Il manutentore è una persona esterna di riferimento per una determinata chiamata di assistenza: potrebbe essere chi lo ha installato, o comunque un esperto riguardo un determinato tipo di impianto.

 

Dove vengono definiti

I manutentori vengono gestiti attraverso schede CRM di nominativi usando una apposita tipologia nominativo, che verrà configurata in tipo-crm-manutentore

 

Per il momento non si prevedono associazioni fisse tra un manutentore e altre parti della procedura.

 

Inserimento/gestione chiamata di assistenza ( Inserimento/gestione chiamata )

In questa funzione, se è configurata la tipologia CRM relativa ai manutentori, sarà possibile richiamare l'elenco degli stessi e selezionarne uno: All'interno della descrizione chiamata sarà aggiunta una nota:

 

Manutentore: nome_manutentore - Tel.: telefono_manutentore,

dove:

nome_manutentore: la descrizione del nominativo

telefono_manutentore: il numero di telefono contenuto nell'informazione info-crm-tel-manutentore

 

Configurazioni coinvolte

 

Gruppo

Parametro

Note

ass-chiam

tipo-crm-manutentore

 

ass-chiam

info-crm-tel-manutentore