Descrizione procedura
Gestione dei manutentori sulle chiamate di assistenza.
Il manutentore è una persona esterna di riferimento per una determinata chiamata di assistenza: potrebbe essere chi lo ha installato, o comunque un esperto riguardo un determinato tipo di impianto.
Dove vengono definiti
I manutentori vengono gestiti attraverso schede CRM di nominativi usando una apposita tipologia nominativo, che verrà configurata in tipo-crm-manutentore
Per il momento non si prevedono associazioni fisse tra un manutentore e altre parti della procedura.
Inserimento/gestione chiamata di assistenza ( Inserimento/gestione chiamata )
In questa funzione, se è configurata la tipologia CRM relativa ai manutentori, sarà possibile richiamare l'elenco degli stessi e selezionarne uno: All'interno della descrizione chiamata sarà aggiunta una nota:
Manutentore: nome_manutentore - Tel.: telefono_manutentore,
dove:
•nome_manutentore: la descrizione del nominativo
•telefono_manutentore: il numero di telefono contenuto nell'informazione info-crm-tel-manutentore
Configurazioni coinvolte
Gruppo |
Parametro |
Note |
ass-chiam |
|
|
ass-chiam |
|