Logica generale del programma
Questo programma dovrà eseguire l'importazione degli interventi eseguiti da un tecnico sullo smartphone
Configurazioni possibili
Gruppo |
Parametro |
Note |
.... |
|
|
areaapp |
|
|
ass-chiam |
|
|
ass-chiam |
|
|
ass-chiam |
|
|
ass-chiam |
|
|
assist |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
piping |
Configurazioni specifiche per la fase di piping, ovvero la creazione automatica di una chiamata sulla base delle informazioni ottenute dal riconoscimento del contenuto di una mail |
|
piping |
||
piping |
||
ass-strum |
Configurazioni per la creazione del dossier chiamata |
|
ass-strum |
||
ass-strum |
||
aws |
|
Procedure attinenti
Gestione "check-list" su chiamate/interventi
Elaborazione
Questo programma esegure principalmente 2 elaborazioni:
•Importazione interventi chiusi dal tecnico sulla APP
•Creazione di chiamate/interventi "bianchi" utilizzati sulla APP per la creazione di nuove chiamate
Controllo elaborazione
Durante la fase di importazione di un intervento, il programma creerà un file di log nella cartella configurata in "LOG-DIR", chiamato:
"SWA005-000000001234.log", dove 000000001234 è il numero intervento che si sta importando.
Questo file contiene una serie di segnalazioni riguardanti lo stato del processo, in particolar modo per quanto riguarda l'operazione di download/upload dal server FTP. Tutti gli output dei comandi FTP vengono inclusi nel file di log.
Al termine delle operazioni di download, il sistema controllerà l'esistenza del file di testo che contiene l'elenco dei files da importare; se fallisce ritenterà fino a 5 volte, poi terminerà l'elaborazione, impostando il campo
RCIT-FL-STAMPA-PDF = "E": questo attiverà l'invio di una mail specifica al responsabile dell'azienda.
Lo stesso controllo viene effettuato durante l'UPLOAD del rapportino e/o del certificato sul server FTP.
Elaborazioni preliminari
Acquisizione nuovi clienti
Come prima cosa viene innescato SWA030 - Importazione nuovi clienti: renderà disponibili i nuovi clienti sul gestionale.