Dettaglio chiamata

Navigation:  Manuale APP Assist > Home > Gestione interventi >

Dettaglio chiamata

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Questa rappresenta la prima pagina di completamento dell’APP. Nella barra inferiore viene mostrato lo stato di avanzamento di compilazione della chiamata

Screenshot_2014-03-25-09-25-43

 

La funzione riporta i dati della chiamata e dell’intervento con le seguenti indicazioni:

Dati del cliente: Vengono riportati i dati inseriti nel gestionale. Le icone visualizzate consentono di:

-Chiamare il numero di telefono del cliente

-Inviare una mail all’indirizzo generico

-Attivare il navigatore verso l’indirizzo del cliente

-contattiAprire la visualizzazione contatti per effettuare chiamate o inviare mail a personale specifico.

Oggetto della chiamata: Questo campo riporta l’indicazione dell’oggetto inserito nella chiamata

Dettaglio chiamata: Riporta la descrizione aggiuntiva della chiamata

Dettaglio intervento: Riporta eventuali note aggiuntive inserire per l’intervento in oggetto

Note interne: Visualizza eventuali note inserite dal responsabile, ad esclusivo uso interno

settings3 Menu: All'interno della chiamata il pulsante menù apre le seguenti opzioni:

Screenshot_2014-03-25-14-40-41

Riepilogo: Riporta alla schermata iniziale di riepilogo delle chiamate assegnate al tecnico

Registra trasferta: Attiva la registrazione del percorso seguito dal tecnico per raggiungere la sede del cliente. Attivata la tracciabilità della trasferta, il pulsante si trasformerà in "Ferma tracciamento" per interrompere la registrazione

Registra tempo: Attiva il cronometro per recepire la durata dell'assistenza prestata. Attivato il cronometro, il pulsante si trasformerà in "Ferma tempo" per interrompere la registrazione

Disconnetti: Chiude l’applicazione riportando l’utente all’interfaccia di immissione delle credenziali

Esci: Esce dall’APP e la chiude