Alcune funzioni di stampa e/o invio documenti contenenti testi predefiniti, sarà possibile definire all'interno del testo alcune informazioni che sono relative al documento che si sta inviando.
Ad esempio, nella stampa fattura, se questa contiene documenti creati per la fatturazione di contratti di assistenza, l'intestazione del documento sarà un testo che sarà configurabile dall'utente e che potrà contenere ad esempio l'id del contratto, il riferimento contratto, il periodo di validità, e/o altri dati.
In questo manuale descriviamo per ciascuna classe di testo, le informazioni variabili previste.
Classi di documento
Classe |
Descrizione |
Diversificabile? |
Informazioni variabili |
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"01" |
Stampa fatture Definizione del riferimento al documento quando questo è relativo alla fatturazione di un contratto di assistenza
Sarà usato nel modulo di stampa fattura standard su laser |
Potrà contenere: •" ": per tutti i documenti •"SP": solo per le prefatture •"NP": per tutti i documenti eccetto che per le prefatture |
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"02" |
Stampa fatture Definizione del riferimento al documento da fatturare, quando deriva dalla chiusura di un intervento di assistenza. Sarà usato nel modulo di stampa fattura standard su laser
Tag "Matricola" I tag che si riferiscono alla matricola assistita (quelli che iniziano per "MTR-") saranno valorizzati nel seguente modo: 1.Se sono indicate matricole sulle prestazioni/materiali del dettaglio intervento, saranno usate queste 2.Altrimenti saranno estratte tutte le matricole collegate alla chiamata In caso di più matricole, o di tag con più informazioni (es. MTR-MODC+SN) si potrebbe avere il seguente risultato:
ModA/SN1 - ModB/SN2
dove: •ModA e ModB sono i modelli delle matricole assistite •SN1 e SN2 sono i S/N delle matricole assistite • - : delimitatore tra le matricole, configurato in delim-elementi • / : delimitatore tra le informazioni per una matricola, configurato in delim-dati |
Potrà contenere: •" ": per tutti i documenti •"SP": solo per le prefatture •"NP": per tutti i documenti eccetto che per le prefatture |
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"0003" |
Creazione attività CRM: copia conoscenza Testo che deve essere incluso in una mail "Copia conoscenza" di notifica attiivà ad uno o più utenti (viene inviata all'uten quando durante la selezione dei destinatari, si seleziona "Notifica" su un determinato utente) |
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"0004" |
Chiamate di laboratorio: documento di riconsegna Descrizioni aggiuntive da inserire sul documento di riconsegna (ddt oppure ordine in base a quanto configurato) che viene creato al termine della procedura di riparazione interna.
Permette di aggiungere automaticamente informazioni relative al lavoro eseguito
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No |
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"0005" |
Chiamate di laboratorio: documento di invio a fornitore Descrizioni aggiuntive da inserire sul ddt di invio dispositivo ad un fornitore per la riparazione ()
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No |
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"0006" |
Stampa fatture Descrizione del riferimento al benestare a cui è collegato un documento che va in fatturazione |
No |
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La gestione dei testi variabili viene effettuata nella funzione Gestione testi variabili