Posizione nel menu
1.Assist 2.o
2.Archivi
3.Tabelle
4.Area tecnica
Logica generale
Gestione tabella "Area tecnica"
Permette di attribuire una suddivisione logica alle chiamate in funzione di criteri generalmente stabiliti dall'azienda che usa l'applicazione; potrebbe essere ad esempio:
•Area di competenza della chiamata (elettrica, idraulica, ecc)
•Area geografica (sede di competenza)
Quando richiamato in modalità di selezione, ad esempio durante l'inserimento chiamata, potrebbe mostrare solo i dati filtrati per un determinato responsabile.
Configurazioni possibili
Nessuna configurazione attualmente gestita
Maschera del programma
Nell'area di dettaglio è presente una griglia, che mostra il contenuto della tabella. Ad ogni riga corrisponde un'area tecnica. Le informazioni previste sono
Etichetta |
Contenuto |
Note |
Codice |
Codice area tecnica |
3 caratteri alfanumerici |
Descrizione |
Descrizione area tecnica |
|
Sede |
Qui sarà possibile indicare, se necessario, la sede di competenza dell'area tecnica, quando questa è gestita per area geografica. Di conseguenza, in funzione della postazione da cui viene inserita una chiamata, se collegata ad una sede specifica che è associata ad una area tecnica, questa sarà proposta in fase di inserimento chiamata |
Campo non obbligatorio Sarà possibile effettuare la ricerca tra i magazzini presenti nell'apposita tabella |
Elaborazione
E' possibile inserire, modificare, cancellare righe direttamente nella tabella, con gli appositi tasti funzioni presenti nella tool-bar.