Informazioni Generali
Dal menù archivi, sarà possibile predisporre tutta la struttura di base di Assist, indispendabile per la gestione delle chiamate di assistenza. Di seguito riportiamo l'elenco degli archivi minimi ed indispensabili da gestire per poter configurare correttamente il gestionale.
Archivi del Gestionale
I primi archivi da implementare sono quelli relativi alla tabelle basilari del gestionale. E' possibile caricre da fonti esterne (file .xls o .txt) le anagrafiche attraverso specifici programmi di importazione/esportazione massiva di dati, oppure procedere manualmente al popolamente dei seguenti archivi
Archivi del CRM
Se è stata attivata in Assist l'agenda CRM, sarà necessario compilare le seguenti tabelle per poter assegnare degli appuntamenti sulle agende dei tecnici
Archivi di Assist
Questi archivi sono relativi ai programmi di gestione dell'assistenza tecnica. In base all'organizzazione aziendale, è possibile partire da questi archivi di base
La configurazione di questi archivi consentirà di iniziare a gestire le chiamate di assistenza tecnica ricevute.