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Informazioni Generali

 

Dal menù archivi, sarà possibile predisporre tutta la struttura di base di Assist, indispendabile per la gestione delle chiamate di assistenza. Di seguito riportiamo l'elenco degli archivi minimi ed indispensabili da gestire per poter configurare correttamente il gestionale.

 

Archivi del Gestionale

 

I primi archivi da implementare sono quelli relativi alla tabelle basilari del gestionale. E' possibile caricre da fonti esterne (file .xls o .txt) le anagrafiche attraverso specifici programmi di importazione/esportazione massiva di dati, oppure procedere manualmente al popolamente dei seguenti archivi

 

Clienti

Contatti

Fornitori

Merci e Prestazioni

Listini

Piano dei conti

Operatori

 

Archivi del CRM

 

Se è stata attivata in Assist l'agenda CRM, sarà necessario compilare le seguenti tabelle per poter assegnare degli appuntamenti sulle agende dei tecnici

 

Parametri Utenti

Gestione orari

Creazione calendario

 

 

Archivi di Assist

 

Questi archivi sono relativi ai programmi di gestione dell'assistenza tecnica. In base all'organizzazione aziendale, è possibile partire da questi archivi di base

 

Tecnici

Tipi Matricola

Produttori

Marche matricola

Modelli Matricola

Stati Chiamata

Fascie rimborsi chilometrici

Contratti

 

 

La configurazione di questi archivi consentirà di iniziare a gestire le chiamate di assistenza tecnica ricevute.