Integrazione contratti

Navigation:  Manuale AREA > Area Assist 2.0 > Archivi > Contratti >

Integrazione contratti

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

INTEGRAZIONE CONTRATTI  

Attraverso  questa funzione sarà possibile apportare delle variazioni o positive o negative all’importo del contratto che intervengono  durante la vita del contratto (Periodo di validità Da.. A… ).

Di queste variazioni ne terrà conto la funzione di  “Rinnovo contratti”

Le variazioni potranno essere inserite direttamente dalla funzione di “Gestione Contratti”  

clip0022

Attraverso il TF F5 o cliccando sulla relativa icona, verranno presentate tutte le variazioni già inserite o la maschera vuota per l’inserimento di una nuova variazione

clip0023

Con il TF Ctrl-A o cliccando sulla relativa icona sarà possibile  inserire una nuova variazione; il sistema anticiperà  i dati del contratto.

clip0024

 

In griglia sarà possibile  indicare la prestazione, la quantità, l’importo che verranno sommati o sottratti in base al segno  P=Positivo o N=Negativo

Segno  P     La prestazione verrà aggiunta al contratto con la quantità ed il valore indicato, a meno che   esista nel

                     qual caso la quantità ed il valore verranno sommati ai valori presenti nella prestazione.

 

Segno  N     Le quantità ed il valore della prestazione  verranno sottratti dalla corrispondente  sul contratto.

                      Nel caso in cui si voglia eliminare la prestazione dal contratto sarà sufficiente lasciare  a zero sia la            

                      quantità che il  valore