Note su chiamata

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Logica generale

Per non inviare inutilmente un tecnico da un cliente potrebbe rivelarsi utile contattare quest'ultimo prima di assegnare la chiamata e approfondirne il motivo o svolgere alcune verifiche preliminari. La funzione "note su chiamata" permette quindi di tenere traccia di questi chiarimenti, in modo da potersi tutelare da possibili contestazioni successive all'intervento.

 

E' possibile aggiungere note collegate ad una chiamata anche dopo la chiusura della stessa.

 

Maschera del programma

 

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Testata

 

ESC: permette di uscire dalla finestra in esecuzione

 

F1: Configurazione visibile al solo personale di Eurosystem

 

F3: Salva le modifiche effettuate nella maschera.

 

F9: Permette di ricercare l'ID della chiamata, il numero dell'operatore o il tipo di attività.

 

Dettaglio

 

ID chiamata: campo nel quale è possibile inserire direttamente il numero della chiamata a cui le note sono riferite o ricercarle tramite la funzione consultazione/selezione chiamate raggiungibile con il tasto F9

 

Data chiamata, ora, cliente assistito e descrizione chiamata: campi di sola consultazione nei quali è possibile trovare i dati di riepilogo della chiamata selezionata nel campo precedente.

 

Operatore: codice identificativo dell'operatore che sta inserendo le note sulla chiamata, tramite il tasto F8 è possibile aprire la finestra operatore e selezionare un operatore diverso da quello con il quale si è loggati.

 

Tipo attività: campo nel quale è possibile selezionare la tipologia alla quale la nota relativa alla chiamata si riferisce inserendola direttamente o selezionandola tramite il tasto F8 (tabella tipologie attività)

 

Note: campo nel quale è possibile inserire le note dovute all'approfondimento della chiamata o alle verifiche preliminari con il cliente.

 

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