Informazioni Generali
Il programma consente di inserire e consultare qualsiasi tipo di allegato, indipendentemente dal formato e dalle dimensioni dello stesso. É possibile allegare una mail, un'immagine, un fax e qualsiasi altro documento necesario da allegare alla chiamata, che sia disponibile nel computer, o acquisibile da scanner
La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in tre aree principali:
Figura Ass. 570
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione, i quali possono cambiare in funzione del campo su cui si è posizionati. La maschera iniziale presenta la seguente configurazione:
Figura Ass. 571
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dalla maschera
•F7: Visualizzare un allegato della chiamata in oggetto
•s-f4: Aprire la funzione di amministrazione griglia
•ct-A: Inserire un nuovo allegato in coda a quelli esistenti; il programma si posizionerà nel campo Num. dell’area di dettaglio dell'informazione.
Area dettaglio: Contiene il dettaglio dei documenti allegati alla chiamata, in particolare:
•Codice: Riporta il codice della chiamata per la quale archiviare un documento
•Num.: Visualizza il numero assegnato all'allegato
•Descrizione: Riporta una descrizione del documento allegato
Griglia: Contiene l'elenco dei documenti allegati alla chiamata.
Procedendo con l'inserimento di un nuovo documento in allegato, si aprirà una nuova funzione per la ricerca del documento da archiviare