Informazioni Generali
Il programma, attraverso la visualizzazione di una finestra di dialogo, permette di scegliere un'operazione successiva, in determinate fasi di gestione delle chiamate.
Di seguito verranno presi in considerazione i diversi casi nei quali compariranno, o potrebbero comparire, queste finestre di dialogo.
Finestra di dialogo successiva all'inserimento di una chiamata
Una volta conclusa la fase di inserimento di una chiamata, l'utente sarà invitato a decidere l'operazione successiva da svolgere:
Figura Ass. 560
Le alternative disponibili sono:
•Esc: Proseguire con il salvataggio della chiamata e tornare alla funzione precedente per inserire una nuova chiamata
•F5: Passare alla funzione di Gestione / Assegnazione chiamata
•F6: Lanciare la Richiesta di stampa della chiamata sul modulo
•F9: Lanciare la Richiesta di stampa della chiamata.
Finestra di dialogo per selezione operatore
Se Assist è integrato con il modulo CRM di Area R-Evolution, in sede di assegnazione chiamata ad uno o più tecnici al momento di prendere un appuntamento nelle agende sovrapposte dei tecnici, può visualizzarsi la maschera seguente, nel caso di impossibilità da parte di un tecnico.
Figura Ass. 561
Le alternative disponibili sono:
•Esc: Annullare le operazioni e tornare alla visualizzazione delle agende sovrapposte per ricercare un momento libero in comune
•F3: Proseguire nelle operazioni forzando l'appuntamento nell'eventualità che lo stesso sia di un'importanza tale da giustificare la sovrapposizione di appuntamenti o lo spostamento di altri.
•F8: Visualizzare l'agenda dell'operatore che non è disponibile nell'intervallo di tempo considerato per visualizzarne gli impegni
Finestra di dialogo successiva all'assegnazione di una chiamata
Una volta conclusa la fase di gestione / assegnazione di una chiamata, l'untente sarà invitato a decidere l'operazione successiva da svolgere. Nella parte superiore della maschera viene visualizzato il numero assegnato alla chiamata:
Figura Ass. 562
Le alternative disponibili sono:
•Esc: Proseguire con le operazioni e tornare alla fase di gestione per assegnare un'altra chiamata
•F6: Lanciare la Richiesta di stampa della chiamata sul modulo
•F9: Lanciare la Richiesta di stampa della chiamata
Una volta concluso l'intervento, l'utente sarà invitato a decidere l'operazione successiva da svolgere. Nella parte superiore della maschera viene visualizzato il numero della chiamata ed i riferimenti della bolla creata:
Figura Ass. 563
Le alternative disponibili sono:
•Esc: Proseguire con le operazioni e tornare alla fase di chiusura intervento
•F5: Creare una nuova chiamata scadenza. Il sistema tornerà al programma di chiusura intervento, dal quale sarà possibile indicare (in un nuovo campo creato con questa funzionalità) una nuova data di scadenza per quelle chiamate scadenzate, consentendo un rinnovo automatico dell'intervento. Le chiamate andranno direttamente nello scadenzario chiamate da contratto
•F3: Passare alla funzione di Gestione Bolla
•F7: Lanciare la Richiesta di stampa della bolla
•F9: Passare alla funzione di gestione delle immagini sulla chiamata