Informazioni Generali
Questa funzione consente di ricercare i lotti dei materiali utilizzati nelle lavorazioni.
La maschera appare come in figura e suddivisa in tre aree principali:
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione, i quali possono cambiare in funzione del campo in cui si è posizionati. La maschera iniziale presenta la seguente configurazione:
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dalla maschera
•F3: Permette di ricercare il lotto, per i dati inseriti
Campi di testata: Contiene il campo per inserire il giorno desiderato:
•Merce: In questo campo è possibile inserire il codice del materiale per il quale ricercare un lotto utilizzato durante la lavorazione. Visualizza le modalità di ricerca delle merce
•Lotto: Campo di testo libero nel quale inserire il codice del lotto da ricercare
•Ricerca esatta: Se spuntato, verranno ricercate le merce per le quale il codice del lotto utilizzato sarà identico a quello inserito nel campo precedente. Se non spuntato, verrano ricercate tutte le merci che contengono il codice alfa-numerico indicato
•Commessa: Visualizza il codice della commessa per la quale è stato ricercato il codice del lotto
•Studio medico: Riporta il codice e la descrizione del cliente per il quale è stata realizzata la commessa in oggetto
•Ingresso: Indica la data di inserimento della prescrizione medica
•Merce: Riporta il codice e la descrizione della merce per la quale è stato utilizzato il lotto indicato in fase di ricerca
•Lotto: In base alla tipologia di ricerca indicata (esatta o non esatta) vengono visualizzati i lotti ritrovati
•UM: Riporta l'unità di misura della merce utilizzata in quella commessa
•Quantità: Riporta la quantità di materiale utilizzato nella commessa indicata
Griglia: Riporta l'elenco delle commessa per le quali è stato utilizzato il lotto ricercato
Il programma inizialmente si posizionerà nel campo merce, a partire dal quale sarà possibile indicare la merce o il codice del lotto per il quale ricercare le commesse nel quale è stato utilizzato.