Gestione chiamate gratuite

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Gestione chiamate gratuite

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Descrizione procedura

 

Sul contratto è possibile definire un numero di chiamate gratuite comprese nel contratto (campo presente nella pagina "Condizioni". Queste chiamate si intendono "Non programmate".

 

Quando viene inserita una chiamata che viene collegata al contratto, il sistema verifica la presenza di chiamate gratuite; se il numero di chiamate gratuite è inferiore a quelle previste, la nuova chiamata sarà marcata come "Gratuita" (campo in sola lettura visibile nella maschera di gestione chiamata).

 

In caso di modifica, se non ci sono ancora interventi chiusi, il programma controllerà se la condizione è ancora valida (il numero sul contratto potrebbe essere stato modificato, o possono essere state cancellate chiamate dal contratto). In caso di discordanza, il programma segnalerà la situazione all'utente e modificherà il dato "Gratuita".

 

In una chiamata gratuita, il check "Da fatturare" sarà spuntato per default e non modificabile.

 

NB: per il momento l'informazione "Chiamata gratuita" è presente sulla chiamata stessa ma non visibile.

 

Funzioni di gestione interessate

 

Gestione contratti

Qui si potranno definire il numero di chiamate gratuite incluse.

 

Inserimento/gestione chiamata

In questo programma saranno eseguiti i controlli se una chiamata rientra tra le gratuite.