Descrizione procedura
Gestione orari di apertura
Sulla Anagrafica clienti e sulla gestione destinazioni diverse è possibile definire degli orari standard di apertura.
In pratica, tramite un tasto funzione si aprirà una maschera in cui è presente una griglia settimanale dove sarà possibile indicare ad esempio
Giorno |
Dalle ore |
Alle ore |
Dalle ore |
Alle ore |
Dalle ore |
Alle ore |
Lunedi |
08:30 |
12:30 |
14:30 |
18:30 |
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Martedi |
08:30 |
12:30 |
14:30 |
18:30 |
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Mercoledi |
08:30 |
12:30 |
14:30 |
18:30 |
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Giovedi |
08:30 |
12:30 |
14:30 |
18:30 |
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Venerdi |
08:30 |
12:30 |
14:30 |
18:30 |
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Sabato |
09:00 |
12:30 |
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Domenica |
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La stessa funzione sarà richiamabile da menu: qui si potranno inserire gli orari standard da applicare a tutti i clienti/destinazioni per i quali non è stato specificato un orario diverso.
Dove e come viene usato
Sullo Scheduler in Areagate questi orari saranno usati per segnalare a chi effettua l'assegnazione delle chiamate di assistenza, se l'operatore sta assegnando l'intervento in un giorno/fascia oraria non previsto per il cliente/destinazione.
La priorità di ricerca dell'orario sarà data ad un eventuale orario specifico indicato direttamente sulla destinazione diversa. Altrimenti si cerca quello sul cliente, e se non presente quello standard.
Configurazioni interessate
Gruppo |
Parametro |
Note |
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Funzioni di gestione principali
Funzione |
Descrizione |
Note |
Gestione clienti |
Nella gestione anagrafica clienti sarà possibile accedere alla funzione di gestione orari |
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Destinazioni diverse |
In questa funzione sarà possibile accedere alla funzione di gestione orari |
Gestione orari di apertura |
Funzione di gestione degli orari |