Gestione KIT

Navigation:  Procedure > Administration > Commesse >

Gestione KIT

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Descrizione procedura

 

 

Le aziende che usano le commesse per gestire l'installazione di impianti più o meno lunghi, possono usare questa procedura per pianificare i lavori di installazione.

La pianificazione e la consuntivazione verrà effettuata attraverso apposite Chiamate di assistenza che saranno generate automaticamente da un apposito Wizard: Preparazione chiamate cantiere

 

Il Wizard durante la pianificazione terrà conto del Tempo previsto di installazione indicato sulla commessa, del numero di tecnici previsti, e della combinazione delle disponibilità di:

Agenda tecnici interessati

Giorni e orari di apertura della sede del cliente interessata al lavoro

 

Il Wizard in questo modo crea delle chiamate di installazione che coprono il tempo di installazione previsto. Ogni chiamata prevederà "n" interventi, 1 per ciascun giorno di installazione previsto.

 

Successivamente si potrà entrare in Areagate ed effettuare una manutenzione delle chiamate di installazione:

Spostamento

Modifica dei tecnici

Modifica dei giorni di installazione

 

Al momento dell'esecuzione dei lavori, il tecnico userà la APP per chiudere gli interventi e indicando le ore di lavoro effettuate; non dovrà citare i materiali usati perchè questi saranno movimentati dagli appositi ddt di trasferimento a cantiere.

 

Funzioni di gestione

Preparazione chiamate cantiere

Wizard di pianificazione dei lavori di installazione

 

Configurazioni interessate

Gruppo

Parametro

A cosa serve

ass-chiam

tipo-attivita-installazione

Parametri di default usati nell'inserimento delle chiamate

assist

chiamate-installazione-provenienza