Descrizione procedura
Le aziende che usano le commesse per gestire l'installazione di impianti più o meno lunghi, possono usare questa procedura per pianificare i lavori di installazione.
La pianificazione e la consuntivazione verrà effettuata attraverso apposite Chiamate di assistenza che saranno generate automaticamente da un apposito Wizard: Preparazione chiamate cantiere
Il Wizard durante la pianificazione terrà conto del Tempo previsto di installazione indicato sulla commessa, del numero di tecnici previsti, e della combinazione delle disponibilità di:
•Agenda tecnici interessati
•Giorni e orari di apertura della sede del cliente interessata al lavoro
Il Wizard in questo modo crea delle chiamate di installazione che coprono il tempo di installazione previsto. Ogni chiamata prevederà "n" interventi, 1 per ciascun giorno di installazione previsto.
Successivamente si potrà entrare in Areagate ed effettuare una manutenzione delle chiamate di installazione:
✓Spostamento
✓Modifica dei tecnici
✓Modifica dei giorni di installazione
Al momento dell'esecuzione dei lavori, il tecnico userà la APP per chiudere gli interventi e indicando le ore di lavoro effettuate; non dovrà citare i materiali usati perchè questi saranno movimentati dagli appositi ddt di trasferimento a cantiere.
Funzioni di gestione
Preparazione chiamate cantiere
Wizard di pianificazione dei lavori di installazione
Configurazioni interessate
Gruppo |
Parametro |
A cosa serve |
ass-chiam |
Parametri di default usati nell'inserimento delle chiamate |
|
assist |
||
|
|
|