Procedura da seguire nel terminare l’installazione del server lato sede cliente
1)Fare riferimento alla chiamata per i dettagli sulla particolare installazione da effettuare; i punti seguenti fanno esclusivo riferimento ad attività minime da eseguire sempre.
2)Sballare il server e procedere ad installarlo nella sua postazione provvisoria o definitiva; collegare ogni alimentatore ed ogni scheda di rete presente sul server (anche per eventuali schede non impiegate – servono sempre come fallback).
3)In fase di primo accensione, ove necessario, ri-eseguire la configurazione di ILO con i parametri di rete necessari lato sede del cliente. Avere cura di inventariare i parametri ILO come riga aggiuntiva dei Server in modo dettagliato.
4)Creare eventuali ulteriori utenti necessari per il funzionamento del server e non creati in precedenza in laboratorio; per macchine Windows, inibirne la possibilità di effetture il login: Strumenti di amministrazione à Criteri sicurezza locali à Criteri locali àAssegnazione diritti utente à Nega accesso locale à Inserire gli utenti a cui negare l’accesso.
5)Distribuire il modulo di Assitenza Teamviewer su ogni pc che sarà collegato al server e rinominarlo /spostarlo con criterio nella lista contatti di Teamviewer.
6)Al termine della installazione, aggiornare in dettaglio ogni dato da riportare nel pwmanager.
7)Stampare e Compilare con il cliente la documentazione di consegna