Convertire il Pdf con le firme in png; ritagliare le singole firme e salvarle in formato png di dimensione 1414x444
Aprire il gestionale del cliente e:
Andare in Menu Standard à Sistema à Configurazione à Menu/Operatori à Profili operatori; dare invio su ogni riga senza fare modifiche e salvare
Andare in Menu Standard à sistema à Configurazione à Menu/Operatorià Operatori e configurarli come segue
Premere F3, quando chiede di gestire i parametri CRM dare sì e selezionare il profilo corretto per l’operatore (standard o superuser)
Rinominare le Firme col numero dell’operatore e copiarle sul saas-server nella /es2000/ecoge/d/cxxxxx/mod
Copiare in locale i documenti e il logo da quella cartella, modificarli opportunamente inserendo l’header in word, creare il logo del cliente (bmp 24 bit, dimensione 340x160) e sovrascriverli.
Aprire il gestionale del cliente, andare in Menu standard à Assist 2.0 à archivi à Tecnici e aggiungere/modificare i tecnici come segue:
Dare F3, quando chiede di abilitare l’area tecnica dare ESC.
Fatto tutto, andare sul server motore di kpn e lanciare gli swa del cliente.
Andare su Areagate à acount utente à Devices e modificare/aggiungere i device. Usare la mail indicata dal cliente per tecnico specifico e, come password, mettere il cognome.
Provare il corretto funzionamento