Gli interventi con cui vengono evase le chiamate di assistenza, potranno essere assegnati con vari strumenti:
•Sul gestionale: Inserimento/gestione intervento
•Sull'applicazione "Scheduler"
•Sulla APP, se l'utente è abilitato a farlo.
Pre-assegnazione tecnico
E' possibile pre-assegnazione un tecnico ad un intervento, in funzione di alcuni criteri, secondo questa priorità
1) Tecnico su matricola
Se la chiamata di assistenza fa riferimento ad una Matricola e questa è collegata ad un tecnico, la chiamata risulterà preassegnata a questo tecnico
2) Zona di competenza di un tecnico
Se la configurazione assegnazione-per-zona è attiva, sull'anagrafica del tecnico sarà possibile attribuire una Zona di competenza.
Di conseguenza, verrà cercato un tecnico la cui zona di competenza corrisponde a quella presente su:
a) Destinazione diversa citata sulla chiamata
b) Cliente assistito citato sulla chiamata
Funzioni di gestione
Attribuzione del tecnico assegnato
Attribuzione della zona di competenza
Controlli di pre-assegnazione chiamata
Configurazioni
Gruppo |
Parametro |
Note |
ass-chiam |
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