Assegnazione interventi

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Assegnazione interventi

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Gli interventi con cui vengono evase le chiamate di assistenza, potranno essere assegnati con vari strumenti:

Sul gestionale: Inserimento/gestione intervento

Sull'applicazione "Scheduler"

Sulla APP, se l'utente è abilitato a farlo.

 

Pre-assegnazione tecnico

E' possibile pre-assegnazione un tecnico ad un intervento, in funzione di alcuni criteri, secondo questa priorità

 

1) Tecnico su matricola

Se la chiamata di assistenza fa riferimento ad una Matricola e questa è collegata ad un tecnico, la chiamata risulterà preassegnata a questo tecnico

 

2) Zona di competenza di un tecnico

Se la configurazione assegnazione-per-zona è attiva, sull'anagrafica del tecnico sarà possibile attribuire una Zona di competenza.

Di conseguenza, verrà cercato un tecnico la cui zona di competenza corrisponde a quella presente su:

a) Destinazione diversa citata sulla chiamata

b) Cliente assistito citato sulla chiamata

 

 

Funzioni di gestione

Matricole

Attribuzione del tecnico assegnato

 

Tecnici

Attribuzione della zona di competenza

 

Inserimento/gestione chiamata

Controlli di pre-assegnazione chiamata

 

Configurazioni                

 

Gruppo

Parametro

Note

ass-chiam

assegnazione-per-zona