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Informazioni Generali
Questa funzione consente di creare delle schede in modo da suddividere e quindi organizzare le informazioni della scheda di stima predisposte tramite il programma informazioni su più pagine, raggruppandole ad esempio per argomenti in modo da agevolarne la consultazione.
La maschera del programma si presenta come riportato di seguito:
Tramite il tasto funzione F8 sarà possibile selezionare la scheda di stima per la quale si intende organizzare le informazioni su diverse pagine.
Una volta selezionata la scheda, la mascherà del programma si presenterà come riportato di seguito e sarà possibile procedere alla modifica dei campi della griglia.
Testata
Tramite i tasti funzione della barra degli strumenti sarà possibile:
F1: Consente di creare una copia di una pagina della scheda. La copia, oltre a contenere le informazioni presenti nella scheda di orginine, copierà anche la collocazione delle stesse nella pagina
F3: Salva i dati modificati
F5: Passa alla gestione delle informazioni sulla pagina con la possibilità di inserirle, modificarle o eliminarle.
Ctrl-A: Aggiunge una nuova pagina alla scheda di stima
Ctrl-E: Elimina una pagina dalla scheda di stima
invio: Consente di modificare la descrizione della pagina selezionata
Ctrl-F1: Consente di accedere al manuale Online
Descrizione campi griglia
Pagina: Codice pagina attribuito in automatico dal sistema
Descrizione: Descrizione della pagina che conterrà informazioni specifiche e sarà usato come etichetta per la scheda;
Sequenza: Sequenza attribuita alle pagine gestite.In fase di inserimento verrà proposto il numero pagina, ma è modificabile
Conformità: Utilizzato solamente per la gestione delle riparazioni interne consente di collegare una pagina alla verifica finale/collaudo.
Inserimento nuova pagina per check-list
Per creare una pagina è necessario richiamare una check-list codificata in precedenza, quindi attraverso il tasto funzione CTRL-A aggiungere una nuova pagina assegnando le seguenti informazioni:
- Descrizione/nome della pagina
- Sequenza di visualizzazione
- "Conformità?". Questa caratteristica è importate in quanto se la pagina rappresenta una "conformità" sarà compilabile nello step "verifica finale/collaudo".
Per procedere con la creazione della check-list accedi allo step successivo di creazione delle informazioni